Il ripetitore Wi-Fi di Xiaomi è l’accessorio ideale per risolvere i problemi di connessione debole in alcune stanze dell’appartamento o dell’ufficio. Il modello dual-band (2.4Ghz e 5Ghz) e con indicatore di segnale intelligente è oggi acquistabile a soli 19,99 euro su Amazon, e la spedizione è gratuita per tutti gli abbonati Prime.
Il ripetitore Wi-Fi di Xiaomi (1200 Mbps) oggi costa solo 19,99 euro grazie allo sconto Amazon
Il Range Extender di Xiaomi è dotato di due antenne per spingere la velocità fino a 1200 Mbps. Non teme le pareti ed è compatibile con tutti i router Wi-Fi. Elimina le zone morte e ciò significa che i segnali Wi-Fi possono essere perfettamente estesi in aree che prima erano inaccessibili o difficili da cablare.
Grazie all’ingresso Fast Ethernet, puoi collegare dispositivi cablati come Smart TV, console di gioco, dispositivi per lo streaming e altro ancora. Sempre con una connessione stabile e affidabile.
Da segnalare c’è anche l’utile indicatore Smart. Per dirla in sintesi, consente all’utente di scegliere il posto più adatto per posizionare l’extender Wi-Fi dell’azienda cinese e di controllare con una semplice occhiata lo stato di funzionamento dell’accessorio.
Venduto e spedito da Amazon, il Wi-Fi Range Extender di Xiaomi sta riscuotendo un certo successo in queste ore visto l’ottimo sconto del 33%. Considerato ciò, è consigliabile concludere l’acquisto quanto prima, in modo da evitare problemi con lo scorte.