Non è assolutamente consueto trovare in vendita dei computer del genere a prezzi così bassi, soprattutto con determinate qualità. Quando si parla di laptop in generale, si prendono in considerazione dei portatili molto sottili e di ultima generazione, come il Galaxy Book2 Pro 360 di Samsung.
Questo prodotto nasce per un determinato target di utenti, soprattutto per quelli che hanno esigenze lavorative particolari. Questo Galaxy Book2 Pro 360 è innanzitutto in grado di convertirsi in una sorta di tablet piegando lo schermo fino a fargli toccare il posteriore della tastiera. Ovviamente è dotato di uno schermo touch, quest’ultimo addirittura compatibile con la S-Pen.
Sarà quindi possibile scriverci su come fosse un vero quaderno, basandosi su specifiche fenomenali di ultima generazione.
Oggi quello che però stupisce di più è sicuramente il prezzo di vendita, siccome Amazon applica uno sconto di quasi 400 euro. Con il 32% in meno infatti il prodotto di Samsung costerà oggi solo 699 euro.
Usa la S-Pen sul laptop: Samsung Galaxy Book2 Pro 360 e le sue specifiche
Lo schermo da 15,6 pollici con risoluzione full HD è un piacere per gli occhi grazie alla tecnologia AMOLED. Scrivere su questo pannello sarà davvero incredibile: risulterà quasi come un foglio di carta per la precisione che mostrerà. Il Galaxy Book2 Pro 360 di Samsung poi prosegue con specifiche hardware da paura.
Il processore è un Intel Core i5 di dodicesima generazione ed è affiancato da un SSD da 512GB e da una memoria RAM da 8GB LPDDR5. A bordo c’è il sistema operativo Windows 11 Home.
Trovare quindi un computer portatile del genere è praticamente impossibile, soprattutto se si ricercano queste peculiarità e questa qualità di scrittura su schermo con una penna. Samsung ha pensato veramente a tutto, mentre Amazon si è occupata del prezzo. Il prodotto oggi arriva con il 32% di sconto per un totale di 699 euro.