Samsung Galaxy SmartTag2: il tracker SPOPOLA su Amazon (-43%)

Il tracker Bluetooth che tutti stanno acquistando durante la Festa delle Offerte di Primavera Amazon è il Samsung Galaxy SmarTag2.

Uno strumento che si è rapidamente guadagnato un posto nella nostra vita quotidiana è il tracker Bluetooth. Questo piccolo dispositivo è diventato un compagno indispensabile per molte persone, offrendo una serie di vantaggi e funzionalità che possono migliorare significativamente l’esperienza quotidiana. Quello più acquistato ora su Amazon è il Samsung Galaxy SmartTag2, proposto a soli 22,90€ (spedizione compresa) grazie allo sconto del 43% sul prezzo di listino.

Samsung Galaxy SmartTag2 (1 Pezzo) Localizzatore Bluetooth con Modalità Smarrito, Design compatto, Batteria a lunga durata, Resistenza IP67, White 2023

Il Samsung Galaxy SmartTag2 spopola su Amazon durante la Festa delle Offerte di Primavera

Volendo sintetizzare al massimo, il Samsung Galaxy SmartTag2 è un piccolo dispositivo Bluetooth che ti aiuta a trovare i tuoi oggetti smarriti. Con un design compatto, una batteria di lunga durata e una serie di funzionalità avanzate, SmartTag2 è il compagno ideale per chi tende a perdere le proprie cose. E quindi è perfetto anche come idea regalo, no?

Il localizzatore del colosso sudcoreano vanta un’autonomia di 500 di giorni e fino al 40% in più di batterie sfruttando la modalità Risparmio Energetico. La batteria è la CR2032 (x1), inclusa nella confezione di vendita.

Samsung Galaxy SmartTag2 - Autonomia

Lo SmartTag2 è compatto e, grazie all’anello, può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini e così via. È inoltre resistente ad acqua e polvere secondo la certificazione IP67, quindi è perfetto anche da portare con sé in occasione di escursioni in natura o in viaggio.

Per rintracciare un oggetto smarrito è ovviamente necessario abbinare prima il tracker al proprio smartphone Android (8.0 o versioni successive). E a proposito, con il dispositivo Samsung è possibile anche trovare lo smartphone: basta premere il pulsante sul localizzatore per far squillare il telefono, anche quando è in modalità silenziosa.

Da segnalare ci sono poi la Modalità Smarrito, che quando è attiva mostra tramite NFC i contatti dell’utente proprietario dell’oggetto smarrito, e la Modalità Naviga, che fornisce indicazioni passo-passo per localizzare in modo preciso l’oggetto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti