Samsung Galaxy Tab A9+, il tablet WOW per produttività e intrattenimento

Oggi raggiunge un nuovo minimo storico il Samsung Galaxy Tab A9+, il tablet Android da 11" che fa della versatilità il suo punto di forza.

Se di mezzo c’è il nome di Samsung, allora si può procedere tranquillamente all’acquisto. Sì perché il colosso sudcoreano è sinonimo di qualità e anche i prodotti tech di “fascia media” garantiscono ottime performance. Un perfetto esempio è il Galaxy Tab A9+, tablet lanciato solo pochi mesi fa e che in tanti hanno già acquistato perché può contare su un rapporto qualità-prezzo imbattibile o quasi.

Il dispositivo Android con display LCD PLS da 11″ e ampia batteria da 7.040mAh è attualmente al minimo storico su Amazon. Costa infatti solo 229,99€ (spedizione compresa) grazie allo sconto del 26%.

Samsung Galaxy Tab A9+, Display 11.0″ TFT LCD PLS, Wi-Fi, RAM 8GB, 128GB, 7.040 mAh, Qualcomm SM6375, Android 13, Gray, [Versione italiana] 2023

Il tablet è venduto da ERRESSE DISTRIBUTION SRL, venditore professionale con 86% di feedback positivi negli ultimi 12 mesi.

Il Samsung Galaxy Tab A9+ è il tuo prossimo tablet versatile per intrattenimento e produttività

Il Galaxy Tab A9+ ha un design irresistibile, premium potremmo dire, con un corpo in alluminio e una finitura opaca che lo rende resistente alle impronte digitali. Il display da 11″ pollici è uno dei suoi punti di forza: con una risoluzione di 1920 x 1200 pixel (Full HD) e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, offre immagini nitide, colori vivaci e ampi angoli di visuale. La luminosità massima è abbastanza elevata per la maggior parte degli usi, anche in ambienti esterni.

Il Samsung Galaxy Tab A9+ è alimentato da un processore octa-core, a cui tiene ottima compagnia la RAM da 8GB. Grazie a questa combo, il multitasking è fluido e non si verificano rallentamenti o lag. Anche nel caso di operazioni di base, ovviamente, non si segnalano problemi.

Samsung Galaxy Tab A9 Plus - Specs

Il sistema operativo è Android 13, personalizzato con l’interfaccia utente proprietaria One UI Samsung. Non mancano tutte le applicazioni di Google per una experience completa, come il Play Store, il negozio digitale da cui scaricare tantissime applicazioni.

La una batteria è da 7.040 mAh che offre un’autonomia eccellente. Con un uso moderato, il dispositivo dovrebbe durare fino a due giorni con una singola carica. La ricarica avviene tramite la porta USB-C. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro è installata una fotocamera da 8 megapixel. Quella anteriore per selfie e videochiamate è invece da 5 megapixel.

Pur essendo di fascia media, il Samsung Galaxy Tab A9+ è un tablet Android con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Poterlo acquistare a soli 229,99€ (il minimo storico) è un vero affare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti