Samsung Galaxy Tab S9 FE, S9 FE+ e Galaxy Buds FE sono su Amazon

I nuovi Galaxy Tab S9 FE, S9 FE+ e Galaxy Buds FE di Samsung sono già acquistabili (o preordinabili, nel caso degli auricolari) su Amazon.

Quasi a voler rubare la scena a Google e ai suoi nuovi smartphone, smartwatch e auricolari Bluetooth, Samsung ha oggi aggiornato la sua gamma FE. In particolare, il colosso sud-coreano ha gettato nella mischia il Galaxy S23 FE, il Galaxy Tab S9 FE (disponibile anche nella versione Plus) e i Galaxy Buds FE.

E sì, alcuni di questi device sono già acquistabili/preordinabili su Amazon!

Samsung aggiorna la serie FE: Galaxy Tab S9 FE, S9 FE+ e Galaxy Buds FE sono su Amazon

Galaxy Tab S9 FE e S9 FE+

I Galaxy Tab S9 FE e S9 FE+ sono tablet per tutte le tipologie di utenti, dagli studenti ai gamer, dagli artisti ai creators digitali. I due dispositivi offrono velocità e prestazioni migliorate rispetto ai modelli della precedente generazione, per portare la produttività e l’esperienza di intrattenimento al livello successivo.

Il modello “base” è dotato di un display da 10,9 pollici, quello del Plus ha invece una diagonale da 12.4 pollici. Entrambi supportano una frequenza d’aggiornamento fino a 90 Hz e la tecnologia Vision Booster, che – ottimizzando colore e contrasto – migliora la visibilità negli ambienti esterni.

Entrambi i modelli sono resistenti ad acqua e polvere (certificazione IP68) e vengono venduti con la S Pen Galaxy, anch’essa certificata IP68. L’autonomia, poi, è un altro punto a favore: sul modello Plus, la durata della batteria è di circa 20 ore (in riproduzione video).

I due tablet sono disponibili anche nelle versioni 5G e con archiviazione interna da 128GB e 256GB (espandibile fino a 1TB con microSD).

Galaxy Buds FE

I Galaxy Buds FE garantiscono un “suono profondo e intenso, che permette di apprezzare i brani musicali così come li hanno pensati gli artisti“.

Galaxy Buds FE

Gli auricolari Bluetooth di ultima generazione supportano la cancellazione attiva del rumore (ANC) e l’amplificazione del suono ambientale, quindi si prestano a qualsiasi situazione. Da segnalare c’è anche il beamforming automatico personalizzato che, insieme alla DNN basata sull’intelligenza artificiale, riesce a separare la voce dai rumori di fondo.

I Galaxy Buds FE hanno un’autonomia di 30 ore (considerando anche il case di ricarica) e vengono venduti con copriauricolari in silicone di tre diverse misure per garantire il massimo comfort.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti