Samsung Galaxy Z Flip5: sconto PAZZESCO di 550€ su Amazon!

Nuovo strepitoso minimo storico per il Samsung Galaxy Z Flip5: il pieghevole di ultima generazione costa 550€ in meno con il doppio sconto Amazon.

Il Samsung Galaxy Z Flip5, l’ultima generazione del popolare smartphone pieghevole di Samsung, oggi costa 699 euro anziché 1.249 euro. Non è uno scherzo, e nemmeno un errore di prezzo con conseguente annullamento dell’ordine. Per completare l’affare basta infatti recarsi su Amazon e inserire il codice GALAXY1704 al momento del pagamento. In questo modo si ottiene infatti uno sconto di 300 euro che andrà ad aggiungersi a quello del 20% già visibile nell’inserzione.

Samsung Galaxy Z Flip5 Smartphone AI Pieghevole, Caricatore Incluso, RAM 8GB, 256GB, Sim Free Android, Display 3,4″ Super AMOLED/6,7″ Dynamic AMOLED 2X, Graphite 2023 [Versione italiana]

Il Samsung Galaxy Z Flip5 è scontato di 550 euro: è il minimo storico per il pieghevole di ultima generazione

Lo smartphone si apre a conchiglia, rivelando un ampio display Super AMOLED da 6,7 pollici con un refresh rate di 120Hz, perfetto per un’esperienza visiva immersiva. Una volta chiuso, il telefono assume un formato compatto e tascabile, grazie al display esterno AMOLED da 3,4 pollici, ideale per controllare le notifiche, rispondere alle chiamate e gestire le impostazioni rapide senza dover aprire il dispositivo. La cerniera, progettata con cura, garantisce un movimento fluido e preciso nell’apertura e chiusura del dispositivo.

Il Galaxy Z Flip5 è alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy, uno dei chip più potenti sul mercato, accompagnato da 8GB di RAM e, in questo caso, da 256GB di archiviazione interna. È una configurazione che garantisce prestazioni fluide e reattive in ogni attività, dal multitasking impegnativo al gaming, assicurando un’esperienza utente impeccabile.

Samsung Galaxy Z Flip5 - Design

Nonostante il design compatto, il pieghevole di ultima generazione non scende a compromessi sulla qualità delle fotocamere. Il sistema posteriore comprende un modulo dual-camera con una fotocamera principale da 50MP e una ultrawide da 12MP. La fotocamera frontale da 10MP si traduce in selfie e videochiamate di alta qualità.

Il Galaxy Z Flip5 viene lanciato con Android 13 e One UI 5.1, l’ultima interfaccia utente di Samsung. Non mancano poi le tanto sponsorizzate e apprezzate funzionalità AI come Cerchia e Cerca, Assistente Foto e Traduzione Live.

Per quanto riguarda infine l’autonomia, la batteria da 3700 mAh si traduce in circa 20 ore di autonomia (riproduzione video). A proposito, nella confezione è incluso anche il caricabatterie per la ricarica rapida.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti