Riuscire a pulire casa in maniera agevole, senza sforzi e nel più breve tempo possibile è spesso un sogno per molti. Acquistando però i dispositivi giusti si può arrivare a conseguire questo traguardo. L’esempio perfetto è l’aspirapolvere Samsung Jet 90 Multi, dispositivo senza sacco che offre una potenza eccezionale e un design molto comodo per l’utilizzo.
La polvere e qualsiasi tipo di sporcizia non saranno più un problema: quest’aspirapolvere porterà tutto via con sé, nel suo serbatoio in alto. La grande autonomia e soprattutto il design premium fanno di questo elettrodomestico un vero e proprio must da avere in casa.
Pulisci tutta casa in 60 minuti con il Samsung Jet
La prima caratteristica visibile di questo aspirapolvere Samsung Jet 90 Multi è l’estetica. Colorato in Titanium Silver, il dispositivo si presenta molto elegante. La potenza però è il suo fiore all’occhiello, grazie a 200W con i quali si può lavorare per ben 60 minuti di autonomia.
Riesce a filtrare il 99,99% delle polveri e anche particelle più piccole come polline e muffa. La spazzola morbida Soft Action È adatta anche alle superfici più delicate come ad esempio il parquet. Con il suo movimento a 180° raccoglie qualsiasi tipo di sporcizia e in ogni angolo della casa.
Trovare un aspirapolvere così potente che sia anche in grado di offrire un’autonomia del genere è davvero difficile. Samsung ovviamente non è solo abile nel produrre smartphone, computer e monitor, ma anche elettrodomestici di ottimo livello come quest’aspirapolvere Jet 90 Multi.
Il grande vantaggio di oggi è che chiunque volesse acquistarlo, potrà pagarlo il 59% in meno rispetto al prezzo originale. Costerà infatti solo 349 euro, costo bassissimo se si valuta che prima costava 849 euro. Come sempre ci saranno due anni di garanzia disponibili.