Quando si ha bisogno di più spazio di archiviazione, sono poche le soluzioni da prendere in esame: cambiare dispositivo o acquistare una memoria esterna. Il dual-drive SanDisk da 128GB è probabilmente ciò che fa al caso proprio, soprattutto se bisogna spesso spostare i file da un dispositivo all’altro.
La proposta di Amazon oggi è davvero interessante siccome consiste nell’11% di sconto per un prezzo totale di soli 17,89 euro.
Due possibilità in una, la Dual-USB di SanDisk è la migliore
Esteticamente probabilmente si tratta della migliore unità USB in assoluto. È bella da vedere, comoda da trasportare e realizzata con materiali davvero ottimi. Questa pendrive permette di espandere la memoria del proprio smartphone semplicemente collegandola. Gli spostamenti di foto e video possono avvenire con una velocità impressionante: 150 mb/s.
Gli utenti avranno modo di liberare la propria creatività scattando tantissime foto senza limiti. Grazie a questa chiavetta USB 3.1 ci sarà sempre un modo per salvare i propri dati e per trovargli uno spazio. L’archiviazione mobile infatti risulta il modo ideale per poter registrare video e foto in grande quantità. Questa unità dispone come è possibile vedere di due connettori diversi, ovvero uno tradizionale di tipo 3.1 e uno USB-C per collegarla direttamente allo smartphone oppure ad un MacBook o ad un iPad.
Consente di eseguire in maniera molto semplice il backup dei propri contenuti usando l’applicazione ufficiale SanDisk Memory Zone. Questo permette di visualizzare e gestire facilmente ogni contenuto. Ovviamente per scaricare l’applicazione bisogna solo recarsi sul Play Store di Google. Chiaramente il consiglio agli utenti e quello di controllare sul sito ufficiale ogni compatibilità.
Tutte queste caratteristiche per un semplice drive USB sono davvero eccezionali. I punti di forza sono tantissimi per questa SanDisk ma quello maggiore corrisponde al prezzo di vendita. Grazie all’11% di sconto, gli utenti potranno pagare infatti solo 17,89 euro. La promo è ancora valida su Amazon.