I modi più economici per avere la sensazione di rapportarsi ad una smart home sono rappresentati dai piccoli hub in circolazione sul web. Questi, in vendita a prezzi molto vantaggiosi, offrono possibilità che un tempo risultavano sconosciute. Avere a che fare ad esempio con un Echo è oggi fondamentale per molti utenti che lo utilizzano.
L’ultimo, quello di quarta generazione è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue prestazioni. La forma è rimasta pressoché la stessa ma il suono è diventato ancora più performante. Sarà un gioco da ragazzi interloquire con Alexa, l’assistente vocale famoso in tutto il mondo di cui tutti ormai non possono fare a meno.
Parla con Alexa grazie al nuovo Echo
Rispetto alla versione precedente, cambia poco in termini estetici ma la qualità è diventata premium a tutti gli effetti. Questo Echo di quarta generazione presenta un suono favoloso: bassi corposi, alti e medi ben definiti e una potenza di picco di ottimo spessore.
Non manca praticamente nulla per chiedere ad Alexa di accendere una luce, spegnere la TV e tante altre operazioni ovviamente possibili acquistando dei dispositivi compatibili.
Dispositivi del genere ormai in ogni abitazione e luogo di lavoro sono all’ordine del giorno. Tutti coloro che prima erano scettici oggi si sono convinti: un Echo può fare sempre comodo, soprattutto quando arriva in sconto.
Nel caso di questo prodotto, c’è un discreto sconto che consente agli utenti di poter buttarsi subito: Amazon infatti propone l’Echo di 4^ generazione ad un prezzo di 89,99 euro in promo. Lo sconto è del 25% rispetto al prezzo normale di 119,99 euro.
Ricordiamo che ci sono due anni di garanzia e 30 giorni utili per effettuare il reso gratuito qualora dovesse sorgere qualche problema.