Tra i migliori produttori in grado di mostrare robot aspirapolvere di livello ci sono pochi nomi in grado di primeggiare. Uno di questi, manco a dirlo, è Xiaomi che non si occupa solo di smartphone e monopattini. La poliedrica azienda cinese è infatti ben addentrata anche nel mondo dei robot aspirapolvere, producendone ogni anno diversi utili per qualsiasi esigenza.
Il dispositivo oggi in offerta è uno di quelli da prendere al volo visto il prezzo, soprattutto alla luce delle sue capacità. Si tratta del Vacuum S12, robot in grado non solo di aspirare ma anche di lavare il pavimento. Esatto: riesce anche a lasciare l’ambiente profumato strofinando le superfici come se si stesse usando una scopa vera e propria.
Il robot che costa poco ma che lavora alla grande: offre Xiaomi
Lo Xiaomi Vacuum S12, oltre ad aspirare sporcizia, è anche in grado di lavare il pavimento grazie al suo serbatoio d’acqua intelligente. Quest’ultimo rilascia acqua in maniera uniforme per riuscire ad offrire l’umidità giusta per bagnare la superficie da lavare. Ci sono tre impostazioni diverse per l’acqua e per i materiali del pavimento.
Il potente motore brushless ha una potenza di 4000 pa e rimuove polvere, capelli e tutto ciò che si trova a terra con grande facilità. Tramite l’applicazione ufficiale è possibile impostare l’ambiente in cui andrà ad agire, gli orari e tante altre funzionalità. Ricordiamo che è compatibile con Google Home e con Alexa.
Portarlo a casa per un prezzo così basso può essere un vantaggio, ma solo nei giorni in cui sarà attiva la promozione. Amazon consente a tutti di acquistarlo al 31% di sconto per un totale di 249,99 euro.