Se Apple è riuscita a lasciare un margine alla concorrenza per quanto riguarda il mondo degli smartphone, non è lo stesso per quello dei computer. Da quel punto di vista il colosso di Cupertino resta il migliore in assoluto e lo dimostra ogni anno con i suoi MacBook. I portatili più famosi al mondo per qualità e anche per prestazioni, hanno visto arrivare ultimamente un dispositivo perfetto.
Quando si parla di MacBook Air 2023, tutti sanno che c’è qualcosa di diverso rispetto alle altre edizioni. Innanzitutto si tratta di una variante con schermo più grande e dotata dell’ultimo processore proprietario M2. Le offerte sono state tante negli ultimi giorni, soprattutto su Amazon ma mai si era arrivati ad uno sconto così importante.
MacBook Air 2023, che spettacolo con il nuovo display Liquid Retina
Si parte da uno schermo da 15,3 pollici Liquid Retina, variante inedita per il MacBook Air. La versione 2023 integra inoltre il nuovo chip M2 per prestazioni fuori dal comune, tutto grazie anche ad 8GB di RAM.
L’archiviazione è presente con 512 giga di SSD e non manca la multimedialità; Apple ha pensato ad una videocamera FaceTime Full HD a 1080p e ad un audio incredibilmente immerso.
Dubbi ce ne sono quindi molto pochi quando si decide di acquistare un dispositivo del genere. Gli utenti che vanno dritti sul MacBook Air 2023 sanno di portare a casa qualcosa di unico nel suo genere.
Pur essendo il piccolo di casa Apple, mostra caratteristiche eccezionali come è possibile notare nelle righe precedenti. Quello che attira di più però è il prezzo, oggi in sconto dell’11% su Amazon per un prezzo finale di 1669,99 euro.