I dispostivi di archiviazione fisici stanno lentamente diventando obsoleti. Ci vorrà ancora del tempo, ma prima o poi verranno sostituiti completamente dai cloud storage. Il motivo? La totale sicurezza dei dati archiviati all’interno.
Uno di questi servizi, pCloud, per incentivare gli utenti a scegliere una soluzione di archiviazione più sicura, ha lanciato un’offerta promozionale sui suoi piani. Gli sconti arrivano fino all’80%, quindi i prezzi sono ultra convenienti. Continua a leggere per scoprirli.
pCloud: abbonamenti annuali e piani a vita tra cui scegliere
Partiamo dai piani annuali. Lo sconto qui è del 17%, e puoi scegliere tra il piano Premium da 500 GB (costo 49,99 euro) e il piano Premium Plus da 2 TB (costo 99,99 euro).
I piani però più convenienti sono senza dubbio quelli a vita. Abbiamo il piano Premium da 500 GB scontato del 65% (costo 199 euro), il piano Premium Plus da 2 TB scontato del 65% (costo 399 euro) e il piano Ultra da 10 GB scontato dell’80% (costo 1.190 euro).
Con questi piani, non avrai più il pensiero di doverli rinnovare a ogni scadenza annuale: saranno tuoi per sempre!
Sia i piani annuali che quelli a vita di pCloud sono il modo migliore per abbattere i costi del cloud storage rispetto agli abbonamenti mensili.
Per quanto riguarda il pagamento, pCloud viene incontro ai nuovi clienti accettando transazioni con PayPal, con cui puoi anche rateizzare il pagamento in 3 rate senza interessi.
Insomma, questa è un’occasione che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire. Abbandona i dispositivi di archiviazione fisici e abbraccia subito il cloud storage sicuro al 100% di pCloud.