Il falso mito di dover acquistare per forza di cose una televisione tra i marchi più conosciuti è sicuramente stato sfrattato da tempo. Esistono infatti dei brand che pian piano si stanno rivelando molto affidabili, come ad esempio TCL. L’azienda, che in realtà oggi, dopo una lunga scalata, si trova ai vertici insieme ai leader del mercato, ha prodotto ottime smart TV.
Un chiaro esempio è rappresentato dalla 43P639, TV da 43 pollici che offre la miglior risoluzione e tante caratteristiche molto ricercate.
Inoltre c’è da valutare anche il prezzo incredibile che Amazon fornisce al suo pubblico. Grazie al 14%, questa TV di TCL costa oggi solo 299 euro, costo incredibile per una televisione da 43 pollici.
Una smart TV che costa poco e funziona alla grande: ecco la TCL
Partendo da una diagonale da 43 pollici, la TCL 43P639 consente di godere di una qualità eccezionale. Basata sul sistema operativo Google TV, permette immagini in 4K HDR, facendo affidamento su un design senza bordi.
Dotata di Dolby Audio per un suono di prim’ordine e della compatibilità con Alexa e Google Assistant, questa smart TV primeggia nella sua categoria. Il merito è anche dell’ottimizzazione per il gioco che può essere applicata direttamente con la modalità preposta.
In conclusione non serve dire molto altro, ma se si pone il confronto con le smart TV dei grandi colossi, cambia veramente poco. Questa TCL mostra grande qualità e soprattutto una discreta convenienza.
Come è possibile vedere, oggi Amazon ha scelto di venire fuori con uno sconto del 14%, utile per portare il prezzo finale a soli 299 euro. Ovviamente, come sempre, ci sono due anni di garanzia, uno di TCL e uno di Amazon.