Quando si parla di smart tv, la scelta è così vasta che si rischia di farsi scappare occasioni davvero interessanti come questa. Per chiunque voglia un televisore intelligente – soprattutto per guardare contenuti in streaming – affidabile e dal prezzo contenuto, ecco la migliore soluzione. Lo Xiaomi P1E 32″ HD costa solo 149€ su eBay, con spedizione gratuita.
Visto il costo particolarmente contenuto, il prodotto è segnalato come “oggetto di tendenza” e, di conseguenza, le unità a disposizione sono limitate. Il consiglio è di acquistarlo in tempi brevi, così da evitare brutte sorprese tra qualche ora.
Il prodotto è venduto da Monclick Italia, venditore professionale con 95,8% di feedback positivi e oltre 240mila recensioni.
Prezzo irrisorio per uno Smart TV a marchio Xiaomi: su eBay sta andando a ruba
Lo Xiaomi P1E 32″ HD è uno smart TV entry-level che vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo. È dotato di un pannello LED HD da 32 pollici con risoluzione 1366 x 768 pixel, un processore Quad Core a 1,5 GHz e 1 GB di RAM. Il sistema operativo è Android 11, che offre una vasta gamma di app e giochi da scaricare dal Google Play Store.
Il televisore ha un design elegante e sottile, con cornici sottili e due “piedi” per il supporto. Sul retro sono presenti due porte HDMI, due porte USB, una porta Ethernet e una porta per l’antenna. In termini di connettività wireless, invece, non mancano il Bluetooth 5.0 e il Wi-Fi dual-band 2.4GHz/5GHz.
La qualità dell’immagine è buona per uno smart TV entry-level. I colori sono vibranti e i dettagli sono nitidi. Anche il suono è davvero niente male, anche grazie al supporto della tecnologia Dolby Audio. I due altoparlanti da 8W sono posizionati nella parte bassa del televisore e garantiscono una piacevole esperienza d’ascolto.
Come anticipato, lo Xiaomi P1E 32″ HD è uno Smart TV ideale per chiunque voglia un prodotto di un brand affidabile ad un prezzo contenuto. Il sistema operativo (Android) consente il download e l’accesso a tutte le principali piattaforme di streaming, come Netflix, DAZN e Prime Video, quindi l’intrattenimento è assicurato.