Smart TV Xiaomi 32": solo 159€ per tutto lo streaming che vuoi

Un mondo di intrattenimento ti attende con lo smart TV Xiaomi da 32" oggi in offerta su Amazon a prezzo stracciato.

Spendi meno di 160 euro per lo smart TV di Xiaomi da 32″, ideale se lo devi installare dove c’è poco spazio a disposizione. Nonostante il prezzo sia contenuto, non dovrai fare a meno delle principali piattaforme di streaming, come Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV+, DAZN e NOW. Il P1E (HD, con Android 11) al momento costa solo 159€ su Amazon grazie allo sconto immediato del 31%. E la spedizione è gratuita.

Xiaomi P1E Smart TV 32” (HD, Smart, Triple Tuner, LED TV, Android 11.0, Bluetooth, WLAN, HDMI, USB)

Spesa minima per lo smart TV di Xiaomi da 32″ con Bluetooth e HDMI

Quello protagonista dell’offerta è un televisore entry-level. Tuttavia, pur essendo un modello economico, offre una serie di caratteristiche interessanti, tra cui un design moderno, un display HD, Android TV e un telecomando Bluetooth con pulsanti rapidi per Netflix e Prime Video.

La Xiaomi P1E è uno smart TV dal design essenziale, con cornici abbastanza sottili e tutte simmetriche. Il telaio è realizzato in plastica, il supporto è garantito da due “piedini” come si vedono su tanti altri prodotti della stessa categoria.

Smart TV Xiaomi 32 pollici

Il televisore ha un display da 32 pollici con risoluzione HD (1366 x 768 pixel). È un pannello chiaro e nitido, con colori vivaci. C’è il rivestimento antiriflesso, che lo rende più facile da vedere in ambienti luminosi. Per quanto riguarda le performance, si segnalano un processore quad-core, 1.5GB di RAM e 8GB di archiviazione. Lo spazio è sufficiente per scaricare tutte o quasi le principali app per lo streaming (Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV+, DAZN, NOW e così via).

Il sistema operativo è Android TV 11 e garantisce il pieno supporto delle funzionalità smart, compresa la possibilità di utilizzare Google Assistant per ricerche e richieste tramite comandi vocali.

In termini di connettività wireless, troviamo sia il Wi-Fi che il Bluetooth. Per collegare dispositivi e periferiche esterne ci sono invece HDMI e USB-A.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti