Lo smartphone Blackview ha un fantastico display a 120Hz: doppio sconto Amazon

Il doppio sconto Amazon sbriciola il prezzo del Blackview Shark8 con 16GB di RAM e display FHD+ con refresh rate di 120Hz.

Blackview è un marchio che acquisisce popolarità ogni giorno che passa. E per un motivo molto semplice: i suoi dispositivi vantano schede tecniche interessanti pur avendo costi contenuti. Un esempio è lo Shark8, smartphone Android con 16GB di RAM, 256GB di archiviazione, doppia fotocamera e, soprattutto, un bel display Full HD+ da 6,78″ con frequenza d’aggiornamento di 120Hz.

Ricorda che per completare l’acquisto a 209,99€ (anziché 500€) devi applicare manualmente sia il coupon (-40%) che il codice promozionale 5E6WDDWQ (-30%).

Blackview Shark8 - Smartphone Android - Design

Display a 120Hz e 16GB di RAM: il Blackview Shark8 è lo smartphone Android da acquistare oggi

Quello dello Shark8 è un look essenziale e pulito. Il retro ha finitura opaca che rende il design davvero gradevole, in alto a sinistra spicca il modulo fotografico circolare. Insolito, certo, ma il risultato finale è convincente. La parte frontale è dominata dal display Full HD+ da 6,78″ con frequenza d’aggiornamento di 120 Hz. Le cornici sono sottili e simmetriche su tre lati (quello in basso è leggermente più spesso), e al centro del pannello, in alto, c’è il piccolo foro per la fotocamera.

A proposito del comparto fotografico, quello posteriore è formato da due lenti. Quello principale è da 64 megapixel è supporta la tecnologia TetraPixel, così come la messa a fuoco automatica Super-PD e Smart-ISO. Foto e video sono di buona qualità, e poi c’è anche quel tocco di intelligenza artificiale che non guasta.

Smartphone Android Blackview Shark8 - Prestazioni

Il motore di questo smartphone Android è il processore MediaTek Helio G99, ben supportato nelle operazioni 16GB di RAM (8+8) e 256GB di archiviazione espandibile fino a 1TB tramite microSD. Il sistema operativo è Android 13 con interfaccia proprietaria Doke OS 4.0, e ci sono tutti quei servizi Google fondamentali per un’esperienza d’uso completa. A partire dal Play Store, ovviamente.

La batteria, infine, è da 5000mAh e supporta la ricarica rapida a 33W. L’autonomia dovrebbe essere di un giorno circa con un uso moderato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti