Smartwatch con monitoraggio del battito cardiaco: prezzo BOMBA su Amazon

Sempre un passo avanti con lo smartwatch Popglory: compatibile con Android e iOS, può monitorare anche la pressione sanguigna.

Al momento è lo smartwatch più venduto su Amazon e questo significa che le unità disponibili potrebbero essere poche. Il Popoglory è un indossabile smart ispirato ad Apple Watch e prevede tutte quelle feature per monitorare l’attività fisica e la salute.

Pur non essendo un prodotto top di gamma, i vantaggi ci sono. Il costo è di soli 49,99 euro (spedizione compresa) e nella confezione di vendita è incluso anche un cinturino di ricambio in silicone.

Popglory Smartwatch Uomo Donna, 2 cinturini Orologio Chiamate e Whatsapp, Contapassi Assistente Vocale, Orologio Digitale 24H Cardiofrequenzimetro, Pressione Sanguigna SpO2 Sonno, Regalo Android iOS

Resta sempre connesso e monitora attività fisica e salute: questo smartwatch costa pochissimo

Lo smartwatch di Popglory è un dispositivo versatile e ricco di funzionalità che può aiutarti a migliorare la tua salute, il tuo stile di vita e anche le modalità con cui ti alleni. Con un design elegante e moderno, questo smartwatch è adatto sia per lui che per lei e offre una vasta gamma di funzioni per soddisfare le esigenze quotidiane.

Al pari di altri indossabili più costosi, monitora la frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tiene traccia della qualità del sonno, monitora la pressione sanguigna, funge da contapassi e calcola le calorie bruciate. Insomma, monitora davvero di tutto, e lo fa anche con precisione, come testimoniano i commenti degli utenti che lo hanno acquistato.

E poi, per chi svolge attività sportive, il dispositivo riconosce ed è in grado di monitorare oltre 100 tipologie di sport, dal ciclismo al nuoto.

Smartwatch PopGlory - Salute

Il dispositivo si sincronizza con uno smartphone e ti permette di ricevere direttamente sul polso le notifiche di app come WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram. Non mancano ovviamente le app preinstallate utili per gestire la riproduzione di contenuti multimediali, controllare da remoto la fotocamera, dare uno sguardo alle previsioni meteo e così via.

Insomma, pur con qualche compromesso, è proprio come un Apple Watch o un Samsung Galaxy Watch.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti