Coloro che credono che acquistare un iPad di Apple comporti una spesa enorme, si sbagliano di grosso. Bisogna infatti valutare non solo le ultime proposte sul mercato, ma anche quelle che sono state lanciate qualche tempo prima.
Ad esempio è possibile ancora acquistare la versione 2021 dell’iPad da 10,2 pollici, in poche parole quello di nona generazione. Le sue qualità sono tuttora attuali e consentono agli utenti di poterlo utilizzare per svariati scopi. Che sia per il lavoro, per lo studio o semplicemente per svago, questo tablet può tornare certamente utile.
Gode di uno schermo di altissima qualità, c’è un hardware al suo interno performante al punto giusto e inoltre l’autonomia è un grande punto a favore. Bisogna poi valutare anche il prezzo finale, oggi nettamente ribassato sul celebre sito e-commerce Amazon.
Il colosso infatti propone l’iPad 2021 di Apple ad un prezzo di soli 319 euro. Tutto ciò è possibile grazie allo sconto del 27% sul totale di 439 euro.
Partendo da uno schermo da 10,2 pollici con risoluzione tipica dei dispositivi di Apple, e dunque di altissima qualità, questo iPad sviluppa poi tutto il resto.
Le cornici sono ancora un po’ spesse sul lato inferiore e quello superiore, ma è disponibile il famosissimo tasto centrale con Touch ID.
Non bisogna poi sottovalutare il piano multimediale, con la fotocamera posteriore da 8 MP grandangolare e con la frontale da 12 MP ultra-grandangolare e con inquadratura automatica dei soggetti. La memoria interna è da 64GB.
Le caratteristiche tecniche sono fondamentali quando si acquista un dispositivo e, come avete potuto vedere, questo iPad è ben fornito. Chiaramente il prezzo fa la sua parte ed è per tale motivo che molti utenti stanno decidendo di acquistarlo.