Spendi pochissimo per gli auricolari Bluetooth impermeabili di JVC

Oggi costano addirittura meno i Gumy Mini, gli auricolari Bluetooth di JVC impermeabili e con una buona autonomia.

JVC è uno di quei marchi che producono prodotti di buona qualità senza però farli pagare cifre esorbitanti. Anche perché non tutti vogliono/possono spendere cifre a partire da 100€ per degli auricolari Bluetooth, ad esempio. I Gumy Mini (HA-Z55T), ad esempio, sono auricolari TWS impermeabili e con design ergonomico, e soprattutto costano solo 24,99€.

In realtà il prezzo di listino sarebbe più alto, ma oggi è attivo su Amazon uno sconto immediato del 29% che rende la proposta ancora più interessante. Attenzione però, perché la disponibilità è limitata.

Auricolari Bluetooth JVC - Gumy Mini

Al momento della stesura di questo articolo, il prodotto in promo risulta venduto e spedito da MondoTop. Si tratta di un venditore professionale con 79% di feedback positivi negli ultimi 12 mesi.

Amazon sorprende sempre: gli auricolari Bluetooth di JVC sono al minimo storico

I JVC Gumy Mini sono auricolari Bluetooth in-ear, e questo significa che si inseriscono direttamente nel canale uditivo dell’utente. Offrono una buona qualità audio, con una risposta in frequenza di 20 Hz – 20 kHz, un’impedenza di 16 Ohm e una sensibilità di 103dB/1mW.

Inoltre, le Gumy Mini sono dotate di un copriauricolare morbido che si adatta al canale uditivo per un comfort duraturo, rendendole perfette per l’ascolto di musica durante le attività sportive o durante gli spostamenti. E sono impermeabili (certificazione IPX4)

JVC Gumy Mini - Auricolari Bluetooth Impermeabili

Oltre alla qualità dell’audio, c’è anche l’autonomia della batteria da tenere in considerazione. Con un singolo ciclo di carica potrai contare su circa 6 ore di utilizzo, che diventano 15 considerando anche la custodia di ricarica.

Altra voce nell’elenco dei pro: questi auricolari Bluetooth sono perfettamente compatibili con gli assistenti vocali con oggi interagiamo quotidianamente. Potrai dunque chiedere aiuto a Siri, Google Assistant e Alexa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti