L’SSD portatile per eccellenza è il SanDisk Extreme. Resistente e affidabile, l’unità – in questo caso da 1TB – di solito costa oltre 240€ ma oggi c’è da approfittare di uno sconto clamoroso del 63%. Potrebbe trattarsi di un errore di prezzo: meglio sbrigarsi dunque per aggiudicarsi il prodotto a soli 89,99€, spedizione compresa.
L’articolo è venduto e spedito da Amazon, quindi c’è tutta la garanzia del colosso di Seattle. La spedizione come al solito richiede tempi rapidissimi: il corriere consegnerà il pacco al massimo entro 48 ore dall’acquisto.
SSD portatile SanDisk Extreme 1TB: minimo storico con lo sconto Amazon del 63%
Autoalimentata e perfetta per videomaker e fotografi, l’SSD portatile SanDisk utilizza una connessione USB-C ma include un cavo USB-A per chi ha prese diverse. Ed essendo della linea Extreme, puoi portarlo ovunque perché è incredibilmente robusto: è resistente alle cadute da un massimo di 2 metri. E in più, è che davvero molto, molto performante. Non a caso è uno dei più apprezzati dagli utenti.
- fino 1050 MB/s di velocità in lettura e fino a 1000 MB/s di velocità in scrittura
- Portala con te nei tuoi viaggi più avventurosi: resistente alle cadute da un massimo di due metri, questa unità è pronta ad affrontare qualsiasi sfida. Ed è anche resistente all’acqua e alla polvere (certificazione IP55).
- Fissa l’unità al passante della cintura o allo zaino in tutta sicurezza grazie al moschettone.
Il pratico moschettone consente di fissare l’unità al passante della cintura o dello zaino per una maggiore sicurezza quando sei in giro. Viaggia senza preoccupazioni grazie ad un guscio in silicone resistente che offre una protezione aggiuntiva all’esterno, rendendo questa unità ideale per tutti i professionisti creativi e per gli utenti più esigenti. È l’archivio ideale quando lavori al montaggio delle vacanze direttamente in spiaggia.