Avere determinati prodotti nel proprio equipaggiamento, può corrispondere ad un privilegio. Non tutti infatti sanno che esistono device come una stampante fotografica per smartphone. Esatto, avete capito bene: dal vostro telefono potrete stampare direttamente le foto che più vi piacciano utilizzando un dispositivo complementare.
Quella di Liene ad esempio è oggi una delle migliori nonché una delle più economiche sul mercato. Si tratta di un dispositivo che funziona in maniera davvero intuitiva, compatibile con qualsiasi smartphone.
Oggi Amazon propone poi un prezzo super comodo con il 7% di sconto sul costo totale. Basteranno infatti 129,99 euro per portarla a casa.
Stampante fotografica per smartphone: come funziona questo prodotto
Questa stampante è in grado di fornire una tecnologia di stampa a tripla sublimazione. Il processo avviene con la realizzazione di foto su carta in 10 × 15 cm e garantisce una qualità in alta definizione.
Ovviamente è dotata di Wi-Fi integrato, così da facilitare la connessione con più dispositivi. Oltre agli smartphone infatti questa stampante può essere collegata anche ai computer e ai tablet, indipendentemente dal sistema operativo con cui sono equipaggiati.
Tramite l’applicazione ufficiale Liene Photo si potranno inoltre trovare molte più funzionalità. Alcune di queste consentiranno anche di regolare le foto prima della stampa, o magari di ridurre i bordi.
Dopo aver capito accuratamente come funziona una stampante fotografica per smartphone, si possono capire anche quelle che sono le caratteristiche, descritte in parte proprio nelle righe precedenti.
Quella di Liene è una delle più interessanti, sia per la sua estetica che per il suo prezzo. Oggi infatti coloro che vogliono rapportarsi ad un prodotto del genere, possono approfittare di uno sconto di rilievo.
Amazon propone infatti il 7% sul totale, portando il prezzo finale a 129,99 euro. Al suo interno ci saranno in oltre 20 carte fotografiche incluse.