Stampante HP DeskJet con Wi-Fi: risparmia il 38% su Amazon

È tra le periferiche per casa e ufficio più popolari su Amazon: è la stampante HP multifunzione con Wi-Fi, oggi in offerta a soli 40€.

Per casa e ufficio, la stampante multifunzione HP DeskJet 2720e è tra le più acquistate su Amazon. Sono infatti oltre 19.000 le recensioni e il punteggio è di 4,3 stelle su 5. Insomma, con lo sconto odierno del 38% è un best buy: la stampante Wi-Fi con 6 mesi di inchiostro Instant Ink inclusi costa solo 40 euro, spedizione compresa.

Nuovo minimo storico per la stampante HP multifunzione con Wi-Fi: su Amazon lo sconto è del 38%

La stampante HP DeskJet 2720e è pensata per un uso domestico o per piccoli uffici che richiedono una soluzione di stampa semplice ed economica. Supporta la connettività wireless, consentendo di stampare da dispositivi mobili come smartphone o tablet tramite connessione Wi-Fi. È anche possibile stampare utilizzando il servizio di stampa cloud proprietario chiamato HP ePrint. Questo consente di inviare documenti o foto alla stampante tramite e-mail da qualsiasi luogo, purché la stampante sia connessa a Internet.

La velocità di stampa della DeskJet 2720e varia in base al tipo di documento. Ad esempio, la stampa di documenti in bianco e nero può raggiungere una velocità di 7,5 pagine al minuto (ppm), mentre la stampa di documenti a colori può raggiungere una velocità di 5,5 ppm. Poi, la risoluzione di stampa massima della DeskJet 2720e è di 1200 x 1200 dpi per la stampa in bianco e nero e 4800 x 1200 dpi per la stampa a colori. Ciò consente di ottenere stampe di buona qualità con testo nitido e immagini dettagliate.

Stampante HP DeskJet 2720e

La stampante è dotata di un vassoio di input da 60 fogli e un vassoio di output da 25 fogli. Supporta vari formati di carta, tra cui carta comune, carta fotografica e volantini. C’è inoltre la possibilità di scansionare documenti o foto direttamente sulla stampante.

La DeskJet 2720e è semplice da installare e utilizzare. È dotata di un pannello di controllo intuitivo che consente di accedere facilmente alle diverse funzioni della stampante. È inoltre possibile controllare lo stato della stampante e monitorare i livelli di inchiostro tramite l’applicazione mobile HP Smart, disponibile per dispositivi iOS e Android.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti