Per evitare di trasportare notebook ingombranti, si potrebbe pensare all’utilizzo di un dispositivo più piccolo. Oltre al proprio smartphone, sistematicamente nella tasca, gli utenti potrebbero trovare più congeniale alle loro esigenze un tablet, molto meglio se un iPad di Apple. Non ci sono dubbi: la categoria vede il dominio netto dell’azienda di Cupertino, con svariati dispositivi che oggi vanno a ruba in tutti gli store.
Uno dei siti più accreditati per gli acquisti online è sicuramente Amazon, leader indiscusso. Tra i suoi scaffali virtuali gli utenti potranno trovare oggi un iPad di 10ª generazione in grande sconto. La versione 2022 del prodotto vede un ribasso pari al 10% sul prezzo già scontato in passato. Chiunque dovesse aver bisogno del dispositivo, potrà trovarlo nella colorazione argento da 64 giga a soli 528,99 euro.
Apple iPad di decima generazione, non solo lo schermo da 10,9 pollici: le specifiche
Non ci sono troppi preamboli da fare in merito ad un iPad: si tratta del miglior tablet in assoluto. Sebbene la concorrenza sia in grado di dire la sua, Apple è sempre riuscita a stare una spanna più in su. Quello di 10ª generazione, pur non essendo in questo caso il top di gamma, si gioca alla grande le sue carte. L’estetica è la solita: design sottile, ben rifinito e basato su uno schermo molto ampio.
La diagonale del display da 10,9 pollici consente di riprodurre, grazie alla tecnologia Liquid Retina con True Tone, i colori in maniera più che realistica. A mettere tutto in moto ci pensa il processore A14 Bionic mentre il lato fotografico il tablet è perfettamente equipaggiato con un sensore da 12 MP sul posteriore, esattamente come la selfie-camera.
Da ricordare che l’iPad 2022 è compatibile con la Apple Pencil di seconda generazione. Il prezzo oggi su Amazon del dispositivo è di 528,99 euro grazie allo sconto del 10%.