SUPER SCONTO su Amazon per la tastiera Apple Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico!

Acquista su Amazon la tastiera Apple Magic Keyboard completa e la paghi meno rispetto al suo attuale valore di mercato!

Se sei uno che usa molto il pc questa promo è fatta su misura per te. Se poi sei anche un grande fan dei dispositivi Apple allora abbiamo scovato un prodotto in promo che non potrai proprio ignorare. Su Amazon trovi la fantastica tastiera Apple Magic Keyboard ricaricabile con Touch ID e tastierino numerico in promozione!

Una tastiera così confortevole in grado di alleggerire qualsiasi tipo di lavoro tu stia svolgendo al pc. Scrivere no è mai stato così bello e comodo! Grazie allo sconto esclusivo Amazon arriverà a casa tua la fantastica e inimitabile tastiera firmata Apple a soli 165 euro.

Non solo acquisti un prodotto Apple ad un prezzo speciale che non trovi in store o su altri siti ma hai anche la possibilità di dilazionare il pagamento in piccole e comode rate mensili, ovviamente a tasso zero. In questo modo Amazon ti consente di iniziare ad usare la tua nuovissima tastiera Apple già da domani ma di pagarla con tutta calma. In più se sei cliente Prime la ricevi praticamente entro 24 ore dal tuo ordine.

 

Tastiera Apple Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico: un vero sogno!

La Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico si connette in wireless al tuo Mac via Bluetooth. E grazie alla batteria interna ricaricabile, non ci sono pile da cambiare. Si abbina automaticamente al tuo Mac con chip Apple, così puoi metterti subito al lavoro. Vedi l’elenco dei dispositivi compatibili qui sopra.

Si tratta di una tastiera evolutissima, è davvero comoda, e risponde in modo preciso a ogni tuo tocco. Ha un layout più spazioso, completo di controlli per scorrere rapidamente i documenti e tasti freccia di dimensioni standard. Il Touch ID è il modo più semplice, veloce e sicuro per sbloccare il Mac e accedere a siti web e app. Mentre il tastierino numerico è l’ideale per lavorare con fogli di calcolo e applicazioni finanziarie.

La batteria integrata dura così tanto che passerà almeno un mese prima di doverla ricaricare. (La durata della batteria varia a seconda dell’uso). In dotazione c’è anche un cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del Mac. Richiede un Mac con chip Apple e macOS 11.4 o successivo.

Acquistala ora su Amazon e inizia a lavorare in maniera super comoda e confortevole!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti