Tablet Android con display 2K e chip octa-core: oltre il 50% di sconto!

Difficile trovare un tablet Android come il Pad16 di OSCAL, dotato di un display 2K e soprattutto acquistabile ad un prezzo così basso.

Amazon oggi è stato preso d’assalto per via del doppio sconto sul tablet Android di OSCAL con display 2K da 10″, 16GB di RAM, 256GB di archiviazione e connettività Wi-Fi + 4G. Il prezzo di listino è di 399,99€, ma con il coupon del 50% e il codice promozionale JB9ZZ45P (5%) la cifra da investire diventa di 189,99€, spedizione compresa. E poi con l’acquisto di questo dispositivo si ottiene in omaggio una tastiera Bluetooth, utile per incrementare la produttività.

Tablet Android OSCAL 2K

Display 2K e batteria pazzesca da 8200mAh: il tablet Android di OSCAL è in super offerta

Meglio mettere subito in chiaro le cose: il Pad16 di OSCAL non è un tablet di un top di gamma, non rientra ovvero nella categoria di cui fanno parte iPad Pro o i Galaxy Tab S, per intenderci. Questo però non significa che il device non sia meritevole d’attenzione, anzi. Volendo sintetizzare, è un medio-gamma che svolge egregiamente il suo dovere.

Il tablet arriva con Android 13, ma essendo del 2024 non ci sono dubbi che riceverà diversi update e patch di sicurezza di scaricare. Il motore è un processore octa-core, che spinge al massimo al massimo le performance anche grazie a 16GB di RAM e a 256GB di archiviazione (espandibile fino a 1TB). La batteria, poi, assicura tantissime ore d’uso essendo da 8200mAh.

Tablet Android OSCAL 2K - Design

Il look, poi, è assolutamente moderno. Le cornici che abbracciano il display da 10.1 pollici 2K sono sottili e simmetriche, quindi il pannello IPS occupa quasi tutta la parte frontale. Sul retro invece c’è una scocca in alluminio, che in un angolo ospita il modulo circolare della doppia fotocamera da 12 megapixel.

Ma per quali scopi è pensato questo dispositivo? Sicuramente attività di base come navigazione web, visione di contenuti in streaming, social network e videochiamate. Ma dovrebbe cavarsela bene anche anche lato gaming (magari riducendo il livello dei dettagli).

In termini di connettività, infine, trovi una porta USB-C, l’interfaccia audio per collegare cuffie o altoparlanti esterni cablati, Wi-Fi dual-band (2.4/5 GHz), 4G e Bluetooth 5.0.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti