Non sempre un tablet deve essere super performante per rispecchiare quelle che sono le esigenze di un utente. È proprio per questo che le principali case produttrici si occupano di rilasciare anche prodotti differenti da quelli di alta gamma. TCL ad esempio è uno dei brand principali ad occuparsi di questa diversificazione, producendo dispositivi molto interessanti anche per prezzi più contenuti.
Può essere tranquillamente un esempio il TAB 10L, dispositivo in grado di accontentare anche i più esigenti ma senza eccellere. Questo prodotto vanta buone e specifiche tecniche e un design molto comune, in modo da fornire all’utente medio la possibilità di non rinunciare a nulla.
TCL ha pensato veramente a tutto, dall’autonomia fino ad arrivare alle prestazioni, senza ovviamente disdegnare l’ampiezza del display. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, siamo di fronte al 14% di sconto, il che significa un prezzo finale di 99,90 € per questa variante di colore nero.
Un tablet come questo di TCL è da comprare, le specifiche
Tra le principali specifiche tecniche che vanta questo tablet, c’è sicuramente uno schermo da 10,1″ in alta definizione in grado di offrire un’ottima gamma cromatica. Il TCL TAB 10L è un prodotto dalle ottime prospettive anche per via delle sue prestazioni: c’è un processore quad-core coadiuvato da 2 GB di memoria RAM e da una memoria interna da 32 GB.
L’autonomia è garantita con una batteria da 4080 mAh, mentre il sistema operativo di riferimento è Android 11.