La Apex 3 di SteelSeries è una tastiera da gaming di ottima fattura. È dotata di retroilluminazione RGB a dieci zone e di un poggiapolsi magnetico, inoltre è resistente all’acqua e usa switch ultra-silenziosi e resistenti. Molto comodo anche il rullo metallico cliccabile posizionato nell’angolo alto a destra, che gli utenti possono usare per regolare rapidamente il volume e modificare le impostazioni del PC.
Quanto costa la periferica? Oggi solo 59,99€, spedizione compresa, grazie allo sconto Amazon del 25%.
La Apex 3 di SteelSeries è in promo su Amazon: la tastiera da gaming retroilluminata oggi costa solo 59,99€
La tastiera da gaming Apex 3 è dotata di un design robusto e resistente all’acqua, di tasti meccanici Romer G di SteelSeries, di un’illuminazione RGB personalizzabile e di una serie di funzionalità incentrate sul gioco. Il telaio è robusto e resistente, con un peso di 820 grammi. La tastiera è anche resistente all’acqua, con un grado di protezione IP32 che la protegge da schizzi e versamenti accidentali.
La Apex 3 è dotata di una serie di funzionalità incentrate sul gioco. Include una modalità di gioco che disattiva la tastiera Windows per evitare accidentali arresti del gioco. Ha anche una funzione anti-ghosting che consente di premere più tasti contemporaneamente senza che si verifichino conflitti.
Come già anticipato, la tastiera è dotata di un’illuminazione RGB personalizzabile. È possibile scegliere tra una varietà di effetti di illuminazione e colori. L’illuminazione, poi, è regolabile in luminosità e velocità.
In sintesi, la SteelSeries Apex 3 è una tastiera da gaming di fascia media che offre un buon rapporto qualità-prezzo. Il design è robusto e resistente all’acqua, l’illuminazione RGB personalizzabile è un must, così come la serie di funzionalità incentrate sul gioco.