La tastiera Logitech multidispositivo è REGALATA con lo sconto del 49%

Mai a così poco l'ottima tastiera Logitech Pebble Keys K380s, utilizzabile senza compromessi sia con Windows che macOS.

La tastiera perfetta non esiste? Qui ci andiamo molto vicino, perché la Logitech Pebble Keys 2 K380s è versatile, precisa, confortevole e compatibile sia con macOS che Windows senza alcun tipo di compromesso. E oggi c’è anche un altro vantaggio, quello del prezzo: con lo sconto Amazon del 49%, la periferica Bluetooth costa solo 29,99 euro, spedizione compresa.

Logitech Pebble Keys 2 K380s, tastiera Bluetooth multidispositivo con tasti di scelta rapida personalizzabili, sottile e portatile, Easy-Switch per Windows, macOS, iPadOS, Android, ChromeOS -Grafite

La tastiera wireless di Logitech è perfetta sia per i Mac che i PC Windows: risparmia il 49% su Amazon

La Logitech Pebble Keys 2 K380s è una tastiera Bluetooth multi-dispositivo che si distingue per il suo design elegante, la compattezza e la versatilità. Pensata per chi lavora o studia su più dispositivi, questa periferica offre un’esperienza di digitazione confortevole e silenziosa, oltre a diverse funzioni utili per aumentare la produttività.

La tastiera presenta un design compatto, con tasti a basso profilo e una forma arrotondata che la rende piacevole da usare e facile da trasportare. I tasti sono realizzati con un meccanismo a forbice che garantisce una digitazione silenziosa e fluida. Il profilo ribassato e la corsa ottimizzata dei tasti, poi, riducono l’affaticamento durante lunghe sessioni di scrittura.

Tastiera Logitech Pebble Keys 2

La K380s può essere collegata simultaneamente a tre dispositivi tramite Bluetooth, facilitando il passaggio tra laptop, smartphone e tablet. Con un semplice clic sui tasti Easy-Switch è possibile selezionare il dispositivo desiderato. Come già anticipato, è compatibile con un’ampia gamma di sistemi operativi, tra cui Windows, macOS, iPadOS, Chrome OS e Android.

Non mancano inoltre tasti multimediali dedicati per il controllo di musica, video e volume, e quelli per utilizzare rapidamente le emoji e catturare screenshot. Per quanto riguarda infine l’autonomia, la tastiera Logitech è alimentata da due batterie AAA che garantiscono un’autonomia fino a 36 mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti