Gli utenti ormai sanno bene che bisogna stare attenti ad ogni cosa visti i tempi che corrono. Una telecamera risulta fondamentale sia all’interno della casa ma soprattutto all’esterno, proprio per prevenire che qualcuno possa fare effrazione.
A tal proposito sul web se ne trovano davvero tante, ma solo poche sono degne di nota. Tra le più interessanti del momento, come mostra anche Amazon, c’è la ieGeek 2K, telecamera che nel nome mostra anche la sua risoluzione, praticamente la metà del 4K.
Questo dispositivo, dotato di batteria e quindi che non ha bisogno di fili, costa oggi meno della metà del prezzo originale. Grazie allo sconto del 43% e al coupon, costerà solo 35,99 euro.
Questa telecamera di ieGeek è perfetta: non ha bisogno di alimentazione
Si parte da un design davvero singolare, atipico per una telecamera da esterno. Va fissata al muro, con la batteria che andrà a ricaricata dopo diversi mesi dal suo utilizzo. Una volta collegata fisicamente, bisogna solo installarla tramite il Wi-Fi.
È dotata di visione notturna, di rilevamento del movimento delle persone, di una sirena ed è ovviamente impermeabile con certificazione IP65. La risoluzione è in 2K.
Queste caratteristiche tecniche sono tipiche delle telecamere di ultima generazione, ma questa, anche alla luce del prezzo molto basso, sembra essere più interessante. Effettivamente non tutte queste caratteristiche spesso coesistono ed è per questo motivo che ad un prezzo del genere non può essere altro che consigliata.
Oggi Amazon infatti la propone innanzitutto con uno sconto clamoroso: si tratta di un ribasso del 43% sul prezzo originale. In più c’è un coupon da attivare in pagina che porterà il prezzo a scendere di ulteriori 10 euro, per un totale di 35,99 euro. Ci sono poi anche due anni di garanzia disponibili.