Termoventilatore De'Longhi IN OFFERTA su Amazon!

Riscalda le camere in maniera veloce e senza spendere una fortuna. Acquista ora su Amazon il termoventilatore De'Longhi a un prezzo mini!

Il freddo è ufficialmente arrivato e se anche tu fai parte dei freddolosi per evitare di spendere una fortuna in energia faresti bene a dotarti di lui: il termoventilatore De’Longhi che adesso trovi in offerta su Amazon.

Si tratta di un prodotto piccolo, compatto, silenzioso e potente e anche economico visto che  ora lo paghi solamente 24,90 euro. Perfetto per riscaldare il bagno prima della doccia o da tenere sotto la scrivania in ufficio.

Termoventilatore De’Longhi: piccolo, compatto, silenzioso, potente e anche economico

Grazie alla ventola silenziosa ed alla forza riscaldante il calore si espanderà in un attimo nell’ambiente in cui lo posizioni per regalarti attimi di piacevole calore e tranquillità.

termoventilatore delonghi

Questo termoventilatore possiede una potenza 1000-2000 watt, riscaldati grazie ai due livelli regolabili fino a 2000 w senza preoccuparti dei consumi, il prodotto è testato per riscaldare tanto e consumare poco. Facilissimo da usare in quanto dotato di due manopole, una è il termostato regolabile per impostare la temperatura desiderata e l’altra è la velocità di ventilazione. Per ambienti fino a 60 m3.

Grazie alla protezione IP21 contro il gocciolamento verticale dell’acqua può essere utilizzata in condizioni di sicurezza anche in bagno e lavanderia. Inoltre garantisce un’ottima sicurezza poiché dotato di dispositivo termico di sicurezza e protezione antigelo. E poi è comodo e maneggevole grazie alla pratica maniglia, facilita lo spostamento da una stanza all’altra. Ottimo comfort in dimensioni ridotte con i suoi soli 22 cm di larghezza.

Prendilo ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti