L’assemblaggio di una qualsiasi postazione desktop richiede ovviamente tanta pazienza e soprattutto le giuste componenti. Il computer per essere funzionale deve essere messo insieme secondo alcuni criteri, ma quando c’è bisogno del monitor non si può di certo sbagliare scegliendo un’unità di Philips.
Una delle varianti più utilizzate in assoluto, è oggi disponibile su Amazon con uno sconto importante. Si tratta del Philips 241V8L che, come suggerisce la sigla, ha un’ampiezza da 24 pollici. Le sue caratteristiche consentono dunque di non avere alcun tipo di rimpianto dopo l’acquisto, siccome presenta ottima qualità e anche una discreta convenienza.
Sul sito e-commerce oggi viene concesso al 33% di sconto rispetto al prezzo originale. Basterà sborsare solo 94,99 euro per poterlo portare a casa.
Monitor da 24 pollici per ogni esigenza, è questo il Philips 241V8L
In primo luogo ciò che si valuta di un monitor è di sicuro l’ampiezza. La diagonale di questo Philips 241V8L risulta soddisfacente al massimo con i suoi 24 pollici. Ogni contenuto sarà infatti chiaramente visibile ma non solo per l’ampiezza, ma anche per la risoluzione.
Lo schermo offre infatti il Full HD a 1920 x 1080p che su un pannello LED comportano ottime prestazioni. È inoltre presente la tecnologia Gaming Adaptive per chi vuole cimentarsi in sessioni di gioco non troppo impegnative. Il monitor arriva nella colorazione nera.
Oltre ad aver constatato le principali caratteristiche del monitor di Philips, gli utenti non possono passare sopra ad un aspetto fondamentale: il prezzo. Oggi scontato addirittura del 33%, il costo finale di questo monitor si conferma a 94,99 euro. Il gioco vale assolutamente la candela per tutti coloro che non hanno esigenze troppo alte, come ad esempio il gaming a livelli molto alti. Ci saranno due anni di garanzia disponibili.