Oggi è molto semplice trovare le caratteristiche di un computer desktop all’interno di qualcosa di molto ridotto rispetto al solito. Nascono per un motivo in particolare i cosiddetti mini PC: fornire al pubblico la possibilità di risparmiare spazio non dovendo lesinare in termini di prestazioni.
I dispositivi in questione riescono infatti ad introdurre al loro interno specifiche hardware di ottimo livello, in base ovviamente a quello che si spende. Non servirà quindi piazzare come sempre un case enorme sulla scrivania, siccome queste piccole scatolette avranno e concederanno le stesse facoltà.
Proprio oggi su Amazon è arrivata una proposta molto interessante che consiste in un mini PC con a bordo Windows 11. Non si tratta di una delle varianti più potenti, ma include comunque al suo interno delle specifiche di tutto rispetto.
Per acquistare il computer sul sito e-commerce più famoso al mondo, bisognerà questa volta pagare solo 140,99 euro. Il ribasso del 5% e un coupon in aggiunta da 30 euro consentono di mettere da parte il vecchio prezzo di 179,99 euro.
Un mini PC con ottime specifiche tecniche
Sul lato estetico questo pc è stato realizzato in una scocca estremamente ridotta. All’interno però ci sono le migliori componenti hardware a partire dal processore che è un Intel N5095.
Non mancano poi le specifiche di supporto, fondamentali in un mini PC. Si tratta di memoria RAM da 8GB e 256GB di SSD interno. Chiaramente è provvisto di connessione Wi-Fi e può supportare fino a tre display in 4K.
E chiaro dunque che non serve sborsare una cifra blu per acquistare un computer che sia performante. Lo dimostra questo mini PC oggi in vendita su Amazon con il 5% di sconto e con un coupon da attivare in pagina pari a 30 euro. Il prezzo sarà di 140,99 euro. Ovviamente ci sono due anni di garanzia.