Utilizzare un Password Manger diventa sempre più importante: si tratta, infatti, di un tool semplice da usare e che consente di salvare e gestire in modo sicuro le credenziali d’accesso a tutti i propri account oltre che i dati delle carte di pagamento.
Per le famiglie (o i gruppi di amici) c’è la possibilità di scegliere una soluzione condivisa ma con account separati. È il caso di NordPass Family che costa appena 2,79 euro al mese con uno sconto del 53% scegliendo il Piano 2 anni.
La proposta di NordPass prevede la possibilità di creare 6 account separati (ogni account ha le sue password) per gestire in modo sicuro tutte le credenziali d’accesso. Il costo complessivo, diviso per 6 account, corrisponde a una spesa di meno di 50 centesimi al mese.
Per attivare la promozione è sufficiente accedere al sito ufficiale di NordPass. C’è anche la possibilità di provare gratis per 3o giorni il Password Manager (ma con un solo account). Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
NordPass è la scelta giusta per avere un nuovo Password Manager
Scegliere NordPass significa accedere a un gestore di password multi-piattaforma, pensato per garantire semplicità d’uso e sicurezza al top del settore. Il sistema è in grado di rilevare password deboli e già usate e di analizzare il web alla ricerca di violazione di database, segnalando all’utente eventuali password compromesse da cambiare.
Il costo è davvero ridotto: il piano Premium costa 1,79 euro al mese mentre la versione Family per 6 account costa 2,79 euro al mese. In entrambi i casi, si tratta di un piano biennale che consente di ottenere fino al 53% di sconto rispetto al piano mensile. Per accedere alla promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto. Il servizio può anche essere provato gratis per un mese.