La videocamera Blink Mini garantisce sicurezza ad un prezzo accessibile (-25%)

La videocamera di sicurezza Blink Mini è in sconto su Amazon con le Offerte di Primavera: è facile da configurare e supporta i comandi vocali con Alexa.

Con la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon puoi risparmiare anche sull’acquisto della Blink Mini, la videocamera di sicurezza per interni compatta e conveniente che offre un’eccellente rapporto qualità-prezzo. Se desideri monitorare la tua casa in modo semplice e affidabile, questo è il momento di investire (poco). La videocamera costa infatti solo 22,49 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Blink Mini – Videocamera di sicurezza intelligente per interni, plug-in, video HD 1080p, rilevazione di movimento, audio bidirezionale, config. semplice, compatibile con Alexa | 1 videocamera (Bianco)

La configurazione della Blink Mini è un processo semplice e intuitivo che richiede solo pochi minuti. Basta collegare la telecamera a una presa di corrente, scaricare l’app Blink sul proprio smartphone e seguire le istruzioni a schermo. L’app è disponibile per dispositivi iOS e Android e offre un’interfaccia utente semplice e intuitiva che permette di controllare tutte le funzionalità della telecamera.

La videocamera mostra video in alta definizione 1080p, garantendo immagini nitide e cristalline. La visione notturna integrata consente di monitorare la propria abitazione anche in condizioni di scarsa illuminazione, fornendo una sicurezza completa 24 ore su 24.  Il dispositivo di sicurezza è inoltre dotato di un sensore di movimento intelligente che rileva persone e animali domestici. Questo ovviamente può essere personalizzato così da ricevere notifiche solo quando necessario, evitando falsi allarmi.

Blink Mini

La Blink Mini è dotata di un microfono e un altoparlante che permettono di comunicare a distanza con le persone inquadrate dalla telecamera.

Le registrazioni video possono essere salvate su cloud o localmente su una scheda microSD (non inclusa). L’archiviazione cloud offre la massima sicurezza e accessibilità da qualsiasi luogo, mentre l’archiviazione locale è una soluzione più economica.

Ovviamente il dispositivo è compatibile con Alexa, l’assistente virtuale di Amazon. È possibile utilizzare i comandi vocali per controllare la telecamera, ad esempio attivare o disattivare la registrazione, visualizzare il live streaming o chiedere di vedere un’area specifica della stanza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti