Gli utenti che hanno voglia di vedere chi si trova fuori dalla propria porta di casa in ogni momento, possono utilizzare un videocitofono come quello di MubView. Stiamo parlando di un prodotto in grado di svolgere anche la funzione di telecamera di sorveglianza.
Il videocitofono che consente di sapere chi è in ogni situazione
Se vi state chiedendo cosa significa avere a disposizione un videocitofono, vuol dire che non lo avete mai usato. D’altra parte è possibile che invece lo abbiate già utilizzato, ma in quelle versioni antiquate e scadenti. Portando a casa il prodotto di MubView potrete avere un’esperienza totalmente diversa.
Questo dispositivo che viene installato totalmente senza fili all’esterno della casa, vi garantirà in ogni momento la possibilità di vedere chi è che bussa. Ovviamente all’interno verrà installato un piccolo campanello, che si occuperà di riprodurre il suono ogni volta che qualcuno busserà alla porta. Tramite il vostro smartphone e con l’applicazione ufficiale, potrete subito venire a conoscenza di chi c’è fuori.
Ad occuparsene sarà la telecamera in alta definizione che sarà anche in grado di rilevare presenze estranee. Potrete utilizzare dunque il videocitofono anche come una telecamera di sorveglianza 24 ore su 24. Gode infatti anche della visione notturna avanzata. Il prodotto inoltre è fatto per resistere alla grande agli eventi atmosferici, senza alcun tipo di problema.
Questo videocitofono di MubView è oggi disponibile su Amazon con un ottimo sconto. C’è infatti il 20% in meno insieme ad un coupon da 10 € che dovete attivare in pagina. Questo vi consentirà di risparmiare acquistando il prodotto per soli 53,99 €.