Il Password Manager è uno strumento progettato per semplificare le tue attività quotidiane aggiungendo allo stesso tempo un ulteriore livello di sicurezza per dati riservati, come dati di pagamento e password. Il suo obiettivo principale è semplificarti la vita.
Questo particolare servizio è concepito per funzionare perfettamente su vari dispositivi, fornendo un approccio sicuro alla gestione dei dettagli di accesso e dei dati della carta di pagamento.
Ciò consente l’accesso continuo a questi particolari senza la necessità di fare affidamento sulla memoria per memorizzarli.
LastPass Premium è la soluzione ideale per coloro che desiderano soddisfare le proprie necessità di gestione delle password.
Dietro il pagamento di un canone annuale, puoi accedere a questo sistema di gestione delle password al costo mensile di 2,90 euro. Inoltre, è disponibile un periodo di prova gratuita di 30 giorni.
La possibilità di accedere al tuo archivio password da qualsiasi dispositivo è resa possibile tramite questo servizio. Inoltre, viene offerta una versione gratuita, con password illimitate e l’accesso da un solo dispositivo.
LastPass, perché provarlo? Ecco i motivi
Ai nostri giorni, è essenziale che gli utenti faccino affidamento a un password manager. Esistono diversi motivi per cui vale la pena prendere in considerazione l’utilizzo di LastPass.
Ricordare tutte le informazioni di accesso, anche se si tratta solo delle credenziali più importanti, può essere una sfida ardua.
Ciò è dovuto al fatto che le password devono essere complesse e difficili da ricordare per garantire un livello di protezione sicuro.
Grazie al password manager, utilizzare le credenziali di accesso diventa un compito più semplice. Queste credenziali sono prontamente disponibili su tutti i dispositivi e vengono compilate automaticamente, rendendo il processo ancora più semplice.
Con il passare del tempo, le minacce informatiche stanno diventando sempre più sofisticate e avanzate. Pertanto, è fondamentale utilizzare uno strumento in grado di garantire la protezione delle password, rilevare account compromessi e individuare chiavi di accesso deboli.
In base a quanto detto sopra, il nostro consiglio è di provare LastPass. È il massimo per gestire le tue credenziali di accesso. Hai 30 giorni di tempo per renderti conto di tutti i suoi vantaggi.