Utilizzare una VPN all’estero è sempre più utile: il servizio, infatti, consente di rendere privata una connessione, grazie alla crittografia dei dati che passano per la VPN, e di aggirare qualsiasi blocco all’accesso ad un servizio o ad un sito web, grazie alla possibilità di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese. È importante, in ogni caso, scegliere con attenzione la VPN da utilizzare all’estero.
In questo momento, la scelta migliore è rappresentata da NordVPN. Il servizio garantisce una connessione ad alta velocità e con standard di sicurezza e privacy al top del mercato. In più, con l’offerta in corso, è possibile attivare la VPN con una spesa di appena 3,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale. Per accedere all’offerta è possibile sfruttare il link qui di sotto.
Come scegliere la migliore VPN da usare all’estero
Per scegliere una buona VPN da usare all’estero è necessario che:
- il servizio garantisca standard di sicurezza e privacy elevati con la possibilità di utilizzare la crittografia del traffico dati e di sfruttare una politica no log
- la VPN possa utilizzare un network con migliaia di server sparsi in tutto il mondo per geolocalizzare la posizione in un altro Paese facilmente
- il costo del servizio sia contenuto
Sulla base di questi 3 elementi è possibile restringere il cerchio per individuare la migliore VPN da usare all’estero.
Una delle opzioni più interessanti su cui puntare in questo momento è NordVPN che presenta un costo di 3,99 euro al mese (invece di 12,99 euro al mese) scegliendo il piano biennale con fatturazione anticipata e garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni. In più, NordVPN permette di sfruttare una connessione senza limiti di banda e con la protezione del traffico dati grazie alla crittografia. Inoltre, il servizio utilizza una politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento e mette a disposizione un network di oltre 5 mila server sparsi in tutto il mondo.
Per provare NordVPN è disponibile il link qui di sotto.