Utilizzare una VPN quando si accede ad Internet dall’estero può tornare molto utile. Con una VPN è possibile evitare il tracciamento quando si utilizza una rete pubblica ed è possibile geolocalizzare la propria posizione in Italia per accedere ai servizi web senza differenze legate alla posizione (molti servizi, come le piattaforme di streaming, propongono contenuti differenti in base al Paese da cui avviene il collegamento).
Per utilizzare una VPN all’estero è possibile affidarsi a NordVPN. Si tratta, senza dubbio, del miglior servizio VPN sul mercato, sia in termini di qualità (sicurezza, velocità, estensione del network di server) che per quanto riguarda il costo con un servizio illimitato garantito ad appena 3,49 euro al mese per chi sceglie il piano biennale. Ci sono anche i piani più completi, con il password manager e 1 TB in cloud protetto dalla crittografia che costano 4,49 euro (solo password manager) e 5,49 euro al mese (anche con cloud)
L’offerta è attivabile direttamente tramite il sito ufficiale di NordVPN.
NordVPN è la migliore VPN da usare all’estero e oggi è scontata
Scegliere NordVPN garantisce una lunga serie di vantaggi:
- la connessione è protetta dalla crittografia ed è garantita una politica no log che azzera il tracciamento
- è possibile sfruttare un network di migliaia di server per accedere ad Internet aggirando qualsiasi blocco
- un accesso ad Internet senza limiti di banda
Scegliere oggi NordVPN garantisce fino al 66% di sconto. Puntando sul piano biennale è possibile attivare il servizio:
- con un costo di 3,99 euro al mese
- con un costo di 4,49 euro al mese aggiungendo anche il password manager
- con un costo di 5,49 euro al mese aggiungendo anche il password manager e 1 TB in cloud protetto dalla crittografia
Tutte le offerte prevedono la fatturazione anticipata, la possibilità di attivazione tramite PayPal e una garanzia di rimborso a 30 giorni. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. L’attivazione di NordVPN è immediata e consente di utilizzare da subito la VPN dall’estero.