VPN e antivirus Norton: l’accoppiata vincente che cercavi

Secure VPN è il servizio VPN lanciato da Norton, che ha raccolto subito grandi consensi. Adesso può essere tuo a prezzo ribassato.

Parlare del servizio Secure VPN di Norton significa menzionare un prodotto che, in poco tempo, è riuscito a consolidare la sua posizione in questo settore specifico.

Utilizzando la VPN di Norton, puoi cambiare la tua posizione locandola in un altro paese sfruttando l’ampia infrastruttura di server di proprietà di Norton.

L’antivirus di Norton è stato aggiunto a questo servizio, migliorando ulteriormente la sicurezza. La protezione è in tempo reale contro malware, virus e tutti gli altri tipi di minacce informatiche.

Inoltre, puoi installare sia la VPN che l’antivirus su un massimo di cinque dispositivi contemporaneamente, tra cui PC Mac, sistemi operativi Windows, nonché dispositivi iPhone, Android e iPad.

Se pensi che questo pacchetto di protezione completo costi un occhio della testa, ti stai sbagliando. Costa soltanto 39,99 euro il primo anno, ovvero circa 3 euro al mese. Norton te lo sta regalando? Praticamente sì.

Con Secure VPN e l’antivirus di Norton hai protezione totale a prezzo TOP

Norton Secure VPN

L’ingresso di Norton nel mondo delle VPN ha alzato ulteriormente il livello. Con Secure VPN, ora hai una soluzione economica ed efficace per garantire la sicurezza della tua privacy online e dei tuoi dispositivi, a cui si aggiunge la protezione antivirus.

La promozione che comprende sia la VPN che l’antivirus costa soltanto 39,99 euro per il primo anno, che equivale a circa 3 euro al mese. È conveniente? Assolutamente.

Con Secure VPN avrai una connessione senza limiti di banda, protezione crittografata di livello militare, politica no log che non consente il tracciamento e geolocalizzazione del tuo indirizzo IP in un altro Paese.

Il pacchetto antivirus + VPN può essere utilizzato su cinque dispositivi, senza alcuna distinzione per tipologia o sistema operativo, anche contemporaneamente.

Volendo, puoi installare la VPN sui dispositivi senza antivirus, soprattutto se hai la memori interna piena.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti