Poter contare su di una VPN sicura e illimitata diventa sempre più importante. Il mercato propone tante opzioni per questo tipo di servizio, con la possibilità di ridurre la spesa senza rinunciare ad un servizio di qualità, sia in termini di velocità che di sicurezza.
In questo momento, l’offerta giusta su cui puntare è NordVPN. Puntando sul piano biennale, infatti, è possibile accedere alla VPN senza limiti con una spesa di 3,99 euro al mese invece di 12,99 euro al mese (costo relativo al piano mensile).
Da notare che è possibile anche aggiungere il password manager e/o 1 TB in cloud (protetto dalla crittografia) per rendere ancora più completo il proprio abbonamento. L’offerta è attivabile direttamente tramite il sito ufficiale di NordVPN.
NordVPN è la VPN illimitata da attivare: oggi costa 3,99 euro al mese
Con NordVPN è possibile accedere ad un servizio completo, con le seguenti caratteristiche:
- connessione senza limiti di banda e di traffico dati tramite una rete VPN sicura
- protezione della crittografia di nuova generazione al traffico dati
- politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento
- possibilità di sfruttare un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare, facilmente, qualsiasi blocco geografico
Scegliendo il piano biennale di NordVPN è possibile attivare il servizio con una spesa di 3,99 euro al mese invece di 12,99 euro al mese. L’offerta prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di attivazione tramite pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal, e garanzia di rimborso a 30 giorni.
Da notare che NordVPN è disponibile anche con il piano Plus che include il password manager e con il piano Completo che aggiunge anche 1 TB di cloud storage. Il costo dei due piani (scegliendo sempre l’abbonamento biennale) è di 4,99 euro al mese e di 5,99 euro al mese rispettivamente. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il sito ufficiale.