VPN in vacanza: 3 motivi per usarla e accedere ad Internet in sicurezza

Con una VPN da usare in vacanza è possibile navigare in sicurezza, geolocalizzare la propria posizione e evitare il tracciamento.

Poter contare su di una VPN illimitata da usare in vacanza è sempre più importante. La sicurezza garantita da un accesso protetto tramite VPN ad Internet, infatti, permette di navigare in tranquillità, anche quando si utilizza una rete Wi-Fi pubblica.

Prima di mettersi in viaggio, quindi, conviene attivare una VPN illimitata come NordVPN che, in questo momento, è disponibile al prezzo ridotto di 3,99 euro al mese invece di 12,99 euro al mese scegliendo il piano biennale. Per attivare il servizio in pochi click basta accedere al sito ufficiale qui di sotto.

VPN in vacanza: un servizio sempre più essenziale per navigare in sicurezza

Ci sono diversi motivi per cui avere una VPN in vacanza è fortemente consigliato:

  • con una VPN è possibile accedere ad Internet in sicurezza anche quando si utilizza una rete Wi-Fi pubblica (in un negozio, in un albergo, in un aeroporto etc.); in questo modo, il traffico dati viene protetto dalla crittografia e non c’è alcun tracciamento della navigazione
  • utilizzando una VPN è possibile geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese; ad esempio, quando si viaggia fuori Italia è possibile scegliere un server in Italia per navigare senza differenze ed accedere a tutti i servizi non disponibili nel Paese da cui avviene la connessione
  • molte VPN includono tool di sicurezza in grado di proteggere la connessione bloccando malware e altro software malevolo; in questo modo, la navigazione diventa ancora più sicura

Con NordVPN è possibile accedere ad un servizio che rispecchia tutti i punti indicati in precedenza. Con il piano biennale della VPN, il costo del servizio si riduce ad appena 3,99 euro al mese con la possibilità di sfruttare il pagamento in 3 rate tramite PayPal e la garanzia di rimborso entro 30 giorni. È anche possibile attivare la VPN per un solo mese: in questo caso, il costo è di 12,99 euro. Per attivare la versione desiderata della VPN è disponibile il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti