VPN in vacanza: con quest'offerta bastano 1,71 €/mese per una connessione illimitata

Per attivare una VPN illimitata da utilizzare in vacanza è possibile affidarsi all'offerta di AtlasVPN con un costo ridotto a 1,71 euro al mese.

Per chi sta per partire per una vacanza, soprattutto in caso di viaggio all’estero, scegliere di attivare una VPN con connessione illimitata è molto importante. Poter contare su di un servizio in grado di garantire un accesso sicuro e privato ad Internet e, all’occorrenza, andare a geo-localizzare la propria posizione in Italia può essere davvero comodo.

Per poter contare su di una VPN in vacanza è possibile affidarsi a AtlasVPN. Il servizio è attualmente disponibili con un’offerta estiva da non perdere: scegliere il piano biennale si riceverà uno sconto dell’85% sulla spesa e ci saranno anche 3 mesi gratis extra (per un totale di 27 mesi di abbonamento). Il costo per accedere alla VPN sarà, quindi, di appena 1,71 euro al mese.

Per accedere all’offerta è sufficiente consultare il sito di AtlasVPN, accessibile tramite il link riportato qui di sotto.

vpn prezzo atlasvpn

AtlasVPN è la VPN giusta da portare in vacanza

AtlasVPN è una delle migliori VPN sul mercato. Il servizio garantisce:

  • una connessione senza limiti di banda
  • la protezione della crittografia del traffico dati per una connessione sicura
  • una politica no log per l’accesso ad Internet senza tracciamenti
  • un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare qualsiasi blocco all’accesso ad un sito web
  • la possibilità di accedere alla VPN da un numero illimitato di dispositivi grazie alle app disponibili su tutte le principali piattaforme

Con l’offerta in corso, AtlasVPN costa appena 1,71 euro al mese. La promozione è ottenibile puntando sul piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi. L’offerta prevede una spesa complessiva di circa 47 euro, con fatturazione anticipata e con garanzia di rimborso a 30 giorni. Si tratta, quindi, dell’occasione giusta per attivare una VPN illimitata da portare in vacanza. In caso di insoddisfazione, infatti, alla fine della vacanza sarà possibile richiedere un rimborso integrale dell’importo pagato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti