Una delle principali funzioni di una VPN è la possibilità di cambiare Paese, almeno in modo virtuale. Una VPN può accedere ad un server situato in un altro Paese permettendo così di cambiare indirizzo IP, simulando la presenza dell’utente in un altro luogo. Ad esempio, durante una vacanza all’estero è possibile geolocalizzare la propria posizione in Italia utilizzando una VPN. In questo modo, è possibile accedere alle piattaforme di streaming o a qualsiasi altro servizio web esattamente come se la connessione avvenisse dall’Italia.
La migliore VPN da utilizzare per “cambiare Paese” è, senza dubbio, NordVPN che può contare su di un network di oltre 5.000 server che copre 60 Paese. Il servizio, puntando sul piano biennale, prevede un costo di 3,99 euro al mese invece di 12,99 euro al mese garantendo, inoltre, una connessione realmente privata e sicura, grazie alla crittografia del traffico dati e ad una politica no log. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
VPN per cambiare Paese: la scelta giusta è NordVPN
Con NordVPN è possibile accedere alla migliore VPN per cambiare Paese. Il servizio prevede la possibilità di sfruttare un network di oltre 5.700 server sparsi in 60 Paesi. Una volta aperta l’app, basterà un clic per cambiare Paese, scegliendo tra i server disponibili quello a cui affidarsi per geolocalizzare la propria posizione in un’altra area.
In più, NordVPN include diversi altri vantaggi:
- la crittografia del traffico dati
- una politica no log
- una connessione senza limiti di banda
- la possibilità di accedere alla VPN da 6 dispositivi diversi
Con l’offerta in corso, relativa al piano biennale, è possibile attivare NordVPN al costo di 3,99 euro al mese invece di 12,99 euro al mese. Il servizio prevede anche una garanzia di rimborso di 30 giorni oltre alla fatturazione anticipata (con possibilità di pagare in 3 rate con PayPal). Per accedere alla promozione è disponibile il link qui di sotto.