Xbox Series S con 3 mesi di Game Pass: un vero affare oggi su Amazon

Xbox Series S e Game Pass Ultimate, ovvero la coppia perfetta! Il bundle oggi è proposto in offerta su Amazon a meno di 270 euro, compresa spedizione.

Compatta e potente, Xbox Series S è la console di ultima generazione per tutti coloro che vogliono godersi esperienze divertenti e immersive, online e non, senza spendere cifre troppo alte. Oggi la console di Microsoft è venduta su Amazon in offerta soli 265,90 euro (spedizione compresa) in un bundle che include anche 3 mesi di Game Pass Ultimate, il servizio che apre le porte a tantissimi videogiochi, anche appena usciti.

Xbox Series S + 3 mesi Game Pass Ultimate

L’articolo è venduto da INNTRADE, venditore professionale con 96% di feedback positivi negli ultimi 12 mesi.

Divertimento assicurato con Xbox Series S: la console di ultima generazione è in promo su Amazon

Questa piccola console bianca ha fin da subito catturato l’attenzione per il suo design compatto e il prezzo accessibile. Ma a dispetto delle sue dimensioni ridotte, Xbox Series S racchiude un cuore potente, capace di offrire un’esperienza di gioco di nuova generazione a chi non necessita di giocare in 4K nativo.

Si tratta della console Xbox più piccola di sempre, un vero gioiello di design che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Nonostante le sue dimensioni contenute, al suo interno racchiude una tecnologia all’avanguardia:

  • CPU octa-core AMD Zen 2 a 3,6 GHz (3,46 GHz con SMT)
  • GPU RDNA 2 con 10 teraflop a 1,565 GHz
  • 512 GB di SSD personalizzato
  • 16 GB di GDDR6 SDRAM
  • Uscita video HDMI 2.1 fino a 1440p a 120 FPS
  • Supporto per Dolby Vision e HDR10

Insomma, la console di Microsoft non delude affatto in termini di prestazioni. Grazie all’architettura RDNA 2 e all’SSD velocissimo, la console garantisce tempi di caricamento rapidissimi, frame rate elevati e un gameplay fluido in quasi tutti i titoli.

Xbox Series S è perfetta per giocare in 1440p, con la possibilità di raggiungere il 4K in alcuni titoli grazie al upscaling. Inoltre, la console supporta il ray tracing e altre tecnologie grafiche avanzate che regalano un’esperienza visiva immersiva e realistica.

Infine, per quanto riguarda l’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate (3 mesi), si tratta di un servizio che spalanca le porte a una libreria vastissima di giochi, inclusi gli ultimi blockbuster e gli indie più apprezzati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti