Xbox Series S in OFFERTA a 223€ su Amazon: che affare!

Prezzo stracciato per la console all-digital di ultima generazione di Microsoft: Xbox Series S è al minimo storico!

La strada più economica per immergersi nell’universo videoludico di ultima generazione è questa. Oggi, grazie allo sconto immediato del 25%, Xbox Series S costa solo 223,99 euro, spedizione compresa. Un ottimo prezzo (quello di listino è di 299,99€) che rende ancora più appetibile la console all-digital di Microsoft.

Xbox Series S

A picco il prezzo di Xbox Series S: la console di Microsoft di ultima generazione è un vero affare

Xbox Series S è la console di nuova generazione targata Microsoft pensata per chi desidera un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente senza costi eccessivi. Le sue dimensioni compatte la rendono la più piccola Xbox mai creata, perfetta per essere posizionata in qualsiasi ambiente domestico.

Nonostante le dimensioni contenute, Xbox Series S non sacrifica la potenza. Dotata di un processore AMD Zen 2 a 8 core e di una GPU RDNA 2 con 4 teraflop di potenza, la console offre prestazioni eccezionali che si traducono in tempi di caricamento rapidi, frame rate elevati e una grafica mozzafiato.

Xbox Series S è progettata per giocare in 1440p, una risoluzione che offre un ottimo equilibrio tra qualità visiva e fluidità di gioco. La console è in grado di raggiungere i 120 FPS in alcuni titoli, garantendo un’esperienza di gioco estremamente immersiva e reattiva.

Xbox Series S

L’SSD da 512 GB garantisce tempi di caricamento drasticamente ridotti rispetto alle console della precedente generazione. Grazie alla tecnologia Velocity Architecture, i giocatori potranno passare da un gioco all’altro in modo istantaneo e vivere un’esperienza di gioco senza interruzioni.

La console è compatibile con tantissimi giochi lanciati sulle console precedenti di Microsoft, offrendo ai giocatori un’ampia libreria di titoli tra cui scegliere. La retrocompatibilità è stata ottimizzata per sfruttare la potenza della piattaforma, con tempi di caricamento ridotti e, in alcuni casi, miglioramenti grafici.

Essendo una piattaforma all-digital, dunque senza lettore di dischi fisico, acquisisce ancora più valore il Game Pass. Si tratta di un servizio in abbonamento che offre un catalogo sconfinato o quasi di videogiochi, anche appena lanciati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti