Xbox Series X con Diablo IV: il bundle è in super sconto su Amazon!

Offerta ideale per godersi esperienze videoludiche di un livello superiore: il bundle Xbox Series X con Diablo IV è in sconto su Amazon.

In base a quanto dichiarato da Microsoft, la sua Xbox Series X è ad oggi la console di ultima generazione più potente sul mercato. E dunque, perché farsela sfuggire a soli 453 euro e in un bundle che include anche Diablo IV? Al momento l’articolo è venduto SMART_ESOLUTION, venditore professionale con 84% di feedback positivi negli ultimi 12 mesi.

Xbox Series X: il bundle con Diablo IV proposto in offerta su Amazon a poco più di 450€

La punta di diamante della Xbox Series X è, senza dubbio, la sua potenza di elaborazione. La console di una CPU AMD Zen 2 personalizzata con 8 core a 3,8 GHz e una GPU AMD RDNA 2 con 12 teraflop di potenza di calcolo. Questa combinazione offre prestazioni grafiche notevoli e capacità di caricamento veloci, consentendo ai giochi di essere eseguiti a risoluzioni fino a 4K e 60 frame al secondo (i 120 FPS si raggiungono solo in determinati titoli).

La piattaforma di gioco supporta anche la tecnologia Ray Tracing, che si traduce in una grafica più realistica e illuminazione avanzata.

Xbox Series X

Con la console di Microsoft c’è anche la possibilità di sfruttare l’abbonamento al Game Pass. Questo servizio offre un vasto catalogo di giochi, vecchi e nuovi (anche appena usciti), che possono essere scaricati e giocati illimitatamente dagli abbonati. E poi c’è la retrocompatibilità con molti giochi di  Xbox One, Xbox 360 e dell’originale Xbox, consentendo ai giocatori di accedere a una vasta libreria di giochi.

La console di Microsoft con design a torre è dotata anche di un’unità a stato solido (SSD) ad alta velocità, che riduce i tempi di caricamento dei giochi e consente una maggiore fluidità durante il gioco. Supporta anche l’uscita video in 4K e ha diverse porte USB e un’uscita HDMI.

Diablo IV

In cerca di un rifugio dall’Eterno Conflitto tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti, Inarius e Lilith hanno creato Sanctuarium e i Nefilim con la Pietra del Mondo rubata. Temendo la distruzione della sua prole ibrida, Lilith ha protetto con la violenza i Nefilim; questo ha portato Inarius a voltarle le spalle e a bandirla nell’abisso e i due sono diventati nemici. Il ritorno di Lilith preannuncia un’era di oscurità e dolore. Che destino ti aspetta?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti