Xiaomi Redmi 13C: lo smartphone TOP ad un prezzo accessibile per tutti

Lo Xiaomi Redmi 13C ha una tripla fotocamera da 50MP e un display a 90Hz: costa solo 119,99€ con il codice promo eBay.

Difficile trovare uno smartphone Android di fascia medio-bassa con così tanta qualità. Lo Xiaomi Redmi 13C è infatti un dispositivo che merita molta più attenzione, forte del suo display HD+ con refresh rate di 90Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel e un processore octa-core che restituisce ottime performance nelle operazioni di base che gli utenti svolgono ogni giorno.

Lo smartphone del colosso cinese oggi è davvero imperdibile: costa infatti solo 119,99€ (spedizione compresa), ma è fondamentale inserire il codice promozionale PSPRMAR24 al momento del pagamento.

Smartphone Xiaomi Redmi 13C 8/256GB Midnight Black Dual Sim USB Type-C

L’articolo è venduto e spedito da pcdistributionspa, venditore professionale con 99,8% di feedback positivi e oltre 127.000 recensioni.

A ruba su eBay lo Xiaomi Redmi 13C: lo smartphone Android è ad un prezzo stracciato

Il design dello Xiaomi Redmi 13C è pulito, essenziale, senza ghirigori né fronzoli. Non è uno di quelli che lascia il segno, è infatti molto simile a quello di altri smartphone in commercio, ma poco importa.

Il principale punto di forza del dispositivo del gigante cinese è certamente la parte anteriore. È dominata da un display da 6,74 pollici con risoluzione HD+ e frequenza d’aggiornamento di 90Hz. Questo si traduce in un’esperienza visiva certamente più fluida e, più in generale, godibile.

Xiaomi Redmi 13C - Specs

Le performance non sono da urlo, e ci mancherebbe visto il prezzo, ma lo smartphone non fa storcere il naso, anzi. Arriva con un processore MediaTek Helio G85 octa-core, nelle cui operazioni è ben supportato da 8GB di RAM e 256GB di archiviazione. Siamo dunque ben oltre rispetto ai requisiti minimi per le attività quotidiane di base. Insomma, questo dispositivo non è solo per navigazione web e streaming, ma può regalare soddisfazioni anche in altri ambiti.

A proposito della fotocamera, sul retro c’è un triplo sensore. Quello principale è da 50 megapixel e può contare sull’aiuto dell’intelligenza artificiale per foto e video di buona qualità. Per ricordi personali ma anche per contenuti da caricare su Instagram, TikTok e simili, va benissimo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti