Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G costa 120 euro in meno ai Prime Day 2023

Quando si tratta di smartphone Xiaomi tende a non sbagliare e a dimostrarlo è il suo Redmi Note 11 Pro 5G oggi in promo su Amazon.

Tra gli smartphone più desiderati di questi Prime Day 2023 di Amazon ce ne sono alcuni tra i medi di gamma. I riflettori sono oggi puntati su uno dei dispositivi più interessanti degli ultimi mesi, ovvero Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G. Schermo ampio, ottimo SoC, tripla fotocamera e batteria di livello: l’insieme di caratteristiche del telefono attira gli utenti, soprattutto al prezzo scontato di oggi.

Amazon offre in vendita la versione italiana in colorazione Graphite Gray che esalta soprattutto la scocca posteriore. Lo sconto è del 32% rispetto al prezzo iniziale di 379,90 euro.

Il Redmi Note 11 Pro 5G di Xiaomi è uno dei più richiesti grazie alle specifiche

Esteticamente non si può certo dire che lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G non sia di presenza. A catturare l’attenzione ci pensa il grande schermo da 6.67 pollici. Il pannello AMOLED è dotato di risoluzione in FHD+ con refresh rate a 120Hz.

Dal punto di vista hardware non manca davvero nulla, siccome si parte già da un processore di rilievo. Lo Snapdragon 695 di Qualcomm consente prestazioni fluide ed affidabili oltre alla connettività 5G. Di fianco ci sono 128 giga di memoria interna e 6GB di RAM.

Xiaomi Redmi 11 Pro 5G Prime Day Amazon

Di rilievo anche le specifiche che riguardano il comparto fotografico, siccome il Redmi Note 11 Pro 5G dispone di una fotocamera principale da 108 MP. Questa, in grado di catturare immagini straordinarie basate sulla nitidezza, si affianca ad un’altra fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP e ad un obiettivo macro da 2 MP  in grado di catturare tutti i dettagli anche a pochissimi centimetri di distanza. Sul lato anteriore ecco poi la fotocamera frontale dedicata ai selfie che si esprime con una risoluzione di 16 MP.

L’autonomia è uno dei punti a favore di questo smartphone di Xiaomi, siccome si basa su una batteria da 5.000 mAh. Punto a favore del dispositivo la ricarica rapida di tipo Turbo che consente una potenza di 67W: si raggiungerà il 50% in soli 15 minuti.

Lo sconto oggi è importante: Amazon sfrutta la finestra dei Prime Day 2023 per consentire al pubblico di acquistare lo smartphone a 259,90 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti