Senza ombra di dubbio il marchio più sorprendente sulla base degli ultimi 10 anni, è Xiaomi. L’azienda ha prodotto dispositivi mobili nel mondo smartphone per ogni categoria, a partire dai bassi di gamma fino ad arrivare ai veri e propri flagship. Oggi parliamo probabilmente di uno dei più venduti in assoluto negli ultimi anni, ovvero dello Xiaomi Redmi Note 11S.
Ogni tanto torna disponibile su Amazon grazie a qualche venditore di terze parti che gode ancora di uno stock. Questo smartphone, che offre caratteristiche tecniche degne di prodotti nettamente superiori, costa pochissimo.
Lo Xiaomi Redmi Note 11S non passa mai di moda, le specifiche
Dotato di un display da 6,43″ di ampiezza di tipo AMOLED e in FHD+, lo Xiaomi Redmi Note 11S arriva con la configurazione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria.
Le quattro fotocamere presenti sul retro, vedono una risoluzione massima da 108 MP mentre la batteria è da 5000 mila mila mAh. Il processore all’interno è invece un MediaTek Helio G96.
Sicuramente è passato un po’ di tempo da quando questo smartphone è stato presentato per la prima volta, ma sembra essere cambiato poco. Lo Xiaomi Redmi Note 11S resta infatti uno dei più attesi tra le fila di Amazon, siccome va spesso out-of-stock. Le sue caratteristiche tecniche lo fanno sembrare quasi un medio di gamma, anche se guardando il prezzo non si direbbe.
Lo smartphone cinese arriva oggi con il 51% di sconto, toccando la cifra di soli 147 € con questa versione colorata di blu. Ordinandolo oggi, sarà a casa vostra il prossimo mercoledì e con il solito anno di garanzia.