Uno degli smartphone che probabilmente gli utenti stanno sottovalutando è il nuovo Redmi Note 12 Pro di Xiaomi. Questo smartphone risulta molto vicino alle caratteristiche di un top di gamma, o meglio alle prestazioni. È davvero difficile scorgere una differenza tra la velocità di questo terminale e quelli che costano di più, complice anche un’ottima integrazione tra software ed hardware.
Il nuovo Xiaomi Redmi Note 12 Pro è dotato infatti di un ottimo processore, di un ottimo quantitativo di RAM e di una grande batteria. Non manca poi il comparto multimediale dove c’è una tripla fotocamera. Oggi però si parla di sconti ed è per questo che abbiamo deciso di includerlo: grazie all’8% in meno sul prezzo originale, costerà oggi 220,95 € nella sua variante colorata di blu.
Le specifiche tecniche dello Xiaomi Redmi Note 12 Pro
A bordo di questo smartphone c’è un display da 6,67″ con risoluzione in full HD+. Lo Xiaomi Redmi Note 12 Pro si distingue anche per la grande autonomia, siccome è presente al suo interno una batteria da ben 5000 mAh, esattamente come un qualsiasi top di gamma.
La memoria RAM è da 6 GB mentre la memoria interna è da 128 GB. La variante di colore blu è inoltre una delle migliori.
I prezzi sono fondamentali quando si sceglie di acquistare un nuovo smartphone, e in questo caso non c’è dubbio: in rapporto qualità-prezzo il Redmi Note 12 Pro è un top. Xiaomi ha prodotto uno smartphone molto equilibrato come avete potuto vedere dalle caratteristiche tecniche, ma stupisce il prezzo di vendita.